Disattiva la Vibrazione iPhone: Guida Rapida e Facile

come togliere la vibrazione su iphone

Se hai mai desiderato togliere la vibrazione sul tuo iPhone, sei nel posto giusto. Disattivare la vibrazione sul tuo dispositivo è un processo semplice e veloce, e ti permetterà di personalizzare le tue impostazioni secondo le tue preferenze. In questa guida, ti mostrerò come disattivare la vibrazione su iPhone e eliminare le distrazioni indesiderate. Continua a leggere per scoprire come fare.

Punti chiave

  • Come togliere la vibrazione su iPhone
  • Come eliminare la vibrazione su iPhone per telefonate e notifiche
  • Impostare la vibrazione su iPhone per contatti specifici
  • Disattivare la vibrazione su iPhone quando è in modalità silenziosa
  • Personalizzare le impostazioni di vibrazione sul tuo iPhone

Come eliminare la vibrazione iPhone

Per eliminare la vibrazione sul tuo iPhone, puoi seguire alcuni semplici passaggi. Accedi alle impostazioni del tuo iPhone e seleziona l’opzione “Suoni e feedback aptico”. Da qui, avrai la possibilità di disattivare la vibrazione per diversi tipi di avvisi come telefonate in arrivo, messaggi SMS, nuove email e avvisi del calendario.

Seleziona l’apposita voce per il tipo di avviso desiderato e disattiva l’opzione “Vibrazione”. In questo modo, la vibrazione verrà eliminata per quell’avviso specifico.

Inoltre, puoi disattivare la vibrazione per telefonate da contatti specifici. Seleziona l’opzione “Contatti” e modifica le impostazioni di “Feedback aptici” per scegliere di disattivare la vibrazione per singoli contatti.

Oltre alla disattivazione generale della vibrazione, puoi anche personalizzare le impostazioni di vibrazione del tuo iPhone. Puoi creare vibrazioni personalizzate o scegliere tra diverse opzioni predefinite di vibrazione.

Dunque, segui questi passaggi per eliminare la vibrazione sul tuo iPhone e personalizzare le impostazioni di vibrazione in base alle tue preferenze. Potrai godere di un’esperienza di utilizzo del tuo iPhone senza vibrazioni indesiderate.

Come togliere vibrazione iPhone quando silenzioso

Se desideri togliere la vibrazione sul tuo iPhone quando è in modalità silenziosa, puoi farlo dalle impostazioni di Accessibilità. Segui i passaggi seguenti:

  1. Accedi alle impostazioni del tuo iPhone.
  2. Seleziona l’opzione “Tocco” nella sezione “Mobilità”.
  3. Dalla schermata delle impostazioni del “Tocco”, scorri verso il basso fino a trovare l’opzione “Vibrazione”.
  4. Sposta l’interruttore dell’opzione “Vibrazione” in posizione OFF per disattivare la vibrazione quando il tuo iPhone è in modalità silenziosa.

In questo modo, il tuo iPhone non riprodurrà vibrazioni per chiamate e notifiche quando è in modalità silenziosa. Se desideri ripristinare la vibrazione quando il tuo iPhone è in modalità silenziosa, basta selezionare nuovamente l’interruttore dell’opzione “Vibrazione” in posizione ON.

Seguendo questi semplici passaggi, potrai togliere la vibrazione sul tuo iPhone quando è in modalità silenziosa e personalizzare le tue impostazioni di vibrazione secondo le tue preferenze.

togliere vibrazione iPhone in modalità silenziosa

Istruzioni Passaggi
Accedere alle impostazioni del tuo iPhone 1. Apri l’app Impostazioni sul tuo iPhone
Selezionare l’opzione “Tocco” nella sezione “Mobilita” 2. Scorri verso il basso e tocca “Accessibilità”
Trovare l’opzione “Vibrazione” 3. Tocca “Tocco”, quindi tocca “Vibrazione”
Spostare l’interruttore dell’opzione “Vibrazione” in posizione OFF 4. Sposta l’interruttore dell’opzione “Vibrazione” su OFF
Ripristinare la vibrazione in modalità silenziosa 5. Per ripristinare la vibrazione in modalità silenziosa, sposta l’interruttore dell’opzione “Vibrazione” su ON

Conclusione

Disattivare la vibrazione sul tuo iPhone è un processo semplice e veloce che puoi fare dalle impostazioni del tuo dispositivo. Puoi eliminare la vibrazione per diversi tipi di avvisi, come le telefonate in arrivo, i messaggi SMS e le notifiche di applicazioni come WhatsApp. Puoi anche personalizzare le impostazioni di vibrazione per contatti specifici o creare vibrazioni personalizzate.

Inoltre, puoi disattivare la vibrazione quando il tuo iPhone è in modalità silenziosa per evitare distrazioni indesiderate. Segui questa guida per una rapida e facile disattivazione della vibrazione sul tuo iPhone e goditi la tranquillità di un telefono senza vibrazioni.

Previous Post
come fare screenshot su iphone

Come Fare Screenshot su iPhone: Guida Rapida e Semplice

Next Post
come trasferire chat whatsapp da android a iphone

Trasferisci Chat WhatsApp: Android a iPhone

Related Posts