50 Migliori classificatori archiviazione documenti nel 2024 (recensioni, opinioni, prezzi)

Sei alla ricerca della migliore classificatori archiviazione documenti? Non preoccuparti più! Come in questo post, abbiamo elencato i modelli 50 che sono i più votati e apprezzati dalle persone che li usano.

Prima di iniziare, crea un elenco di funzioni che stai cercando in una classificatori archiviazione documenti in questo modo, scegliere quella migliore per le tue esigenze da questo elenco sarebbe molto più semplice. Non importa quali siano i tuoi requisiti, questo elenco contiene le classificatori archiviazione documenti che li soddisferanno!

Continueremo ad aggiornare questa guida dell’acquirente una volta al mese o due. Solo per assicurarti di ottenere la classificatori archiviazione documenti che è la migliore e l’ultima! Quindi dovremmo iniziare?

Le migliori classificatori archiviazione documenti recensioni nel 2024

1. LogicaShop UBOX Raccoglitori ad Anelli A4 Grandi con Custodia, Faldoni Classificatori per Archivio Documenti Dossier Ufficio, Dox Registratore a Leva Raccoglitore (Dorso 8, 6Pz Commerciale, Nero) -Cancelleria e prodotti per ufficio

By LogicaShop

LogicaShop UBOX Raccoglitori ad Anelli A4 Grandi con Custodia, Faldoni Classificatori per Archivio Documenti Dossier Ufficio, Dox Registratore a Leva Raccoglitore (Dorso 8, 6Pz Commerciale, Nero)

  • ●- [ DESCRIZIONE ] – I Raccoglitori ad anelli sono provvisti di un meccanismo a leva ( pressino ) il quale permette di tenere i fogli saldamente attaccati al raccoglitore stesso, e sono dotati di custodia in cartone.
  • Aiutaci a proteggere la natura ! –
  • ●- [ VANTAGGI ] -I Raccoglitori ad anelli sono provvisti di un meccanismo a leva ( pressino ) il quale permette di tenere i fogli saldamente attaccati al raccoglitore stesso, e sono dotati di custodia in cartone.
  • ●- [ QUALITA’ AMBIENTALE ] – Questo prodotto è stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali – Prendersi cura dell’ambiente in cui viviamo è sempre più importante, sia per noi che per le future generazioni
  • La carta è un bene riciclabile all’infinito
  • Impegnandoci a fare piccole cose come riciclare, ridurre i rifiuti e risparmiare energia possiamo contribuire a preservare il nostro pianeta per le generazioni future
  • ●- [ CARATTERISTICHE] – [Marca:] LogicaShop – [Linea:] Archiviazione – [Categoria:] Raccoglitori – [Modello:] Raccoglitori ad anelli – [Tipo:] Con meccanismo a leva e custodia – [Taglie Quantità:] 1, 3, 6, 12 Pezzi – [Dorso:] 8cm, 5cm – [Formato:] Commerciale, Protocollo – [Dimensioni:] F.to Commerciale : 32 x 28,5 cm – [Materiale:] Carta e Cartone -[Certificazione:] FSC
  • ●- [ APPLICAZIONI ] – [Tipologie:] Negozi, Cassa, Contabilità e Società, Negozio Abbigliamento, Scarpe, Bigiotteria, Cartoleria, Centro Scommesse, Tutto mille, Fatture, Regime Forfettario, Modulistica, Ufficio, Archiviazione, Catalogo.

2. Exacompta 540708E Classificatore spillato con elastici 7 scomparti interni in carta riciclata nera. Archiviazione di documenti A4 Viola -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Exacompta

Exacompta 540708E Classificatore spillato con elastici 7 scomparti interni in carta riciclata nera. Archiviazione di documenti A4 Viola

  • Copertina stampata per una facile identificazione degli scomparti
  • Ideale per classificare per categoria e trasportare documenti perforati e non
  • Classificatore spillato con elastici neri all’interno 7 scomparti – a4 un prezzo economico per classificatore spillato molto funzionale progettato con materiali pregiati: cartoncino lucido per la copertina e carta riciclata per l’interno; ideale per classificare per categoria e trasportare documenti perforati o non perforati; copertina stampata per una facile identificazione degli scomparti; ottima conservazione dei documenti grazie agli elastici; interno in cartoncino nero per una classificazione elegante
  • Interno in cartoncino nero per un’archiviazione elegante

3. Exacompta 541205E Classificatore spillato con elastici 12 scomparti interni in carta riciclata nera. Archiviazione di documenti A4 Rosso -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Exacompta

Exacompta 541205E Classificatore spillato con elastici 12 scomparti interni in carta riciclata nera. Archiviazione di documenti A4 Rosso

  • Interno in cartoncino nero per un’archiviazione elegante
  • Classificatore spillato con elastici neri all’interno 12 scomparti – a4 un prezzo economico per classificatore spillato molto funzionale progettato con materiali pregiati: cartoncino lucido per la copertina e carta riciclata per l’interno; ideale per classificare per categoria e trasportare documenti perforati o non perforati; copertina stampata per una facile identificazione degli scomparti; ottima conservazione dei documenti grazie agli elastici; interno in cartoncino nero per una classificazione elegante
  • Copertina stampata per una facile identificazione degli scomparti
  • Ideale per classificare per categoria e trasportare documenti perforati e non

4. Exacompta 56747E Classificatore Harmonika Eterneco con dorso estensibile 9 scomparti prodotto con materiali vegetali: pasta di legno e olio vegetale, archiviazione di documenti A4 Visual casuali -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Exacompta

Exacompta 56747E Classificatore Harmonika Eterneco con dorso estensibile 9 scomparti prodotto con materiali vegetali: pasta di legno e olio vegetale, archiviazione di documenti A4 Visual casuali

  • Certificata fsc, interamente prodotta in francia, eterneco è senza dubbio la linea ecologica per consumatori cittadini
  • Interamente in cartoncino, questo classificatore ha un dorso allungabile che garantisce un’eccellente capacità di archiviazione, con un’apertura stesa molto confortevole all’uso; può contenere fino a 70 fogli per scomparto
  • La copertina di questo classificatore è realizzata con una carta composta da nuove fibre e dalla raccolta di rifiuti di carta; la carta è rivestita con olio vegetale che offre un’eccellente protezione dell’acqua; il classificatore è quindi garantito resistente, durevole ma anche facile da riciclare; il classificatore eterneco è garantito resistente, durevole ma ugualmente facile da riciclare
  • Classificatore harmonika 9 scomparti eterneco – a4 eterneco è una linea rivoluzionaria realizzata con una nuova carta dall’aspetto molto naturale ed estratta da materiali vegetali: pasta di legno e olio vegetale; la copertina di questa cartella con elastici è concepita in una carta composta da fibre nuove e dalla raccolta di rifiuti di carta; la carta è rivestita con olio vegetale che offre un’eccellente protezione dell’acqua; la cartella è quindi garantita resistente, durevole ma anche facile da riciclare; sostituisce facilmente le buste di plastica, essendo più ecologica; questa cartella è anche una cartella maxi-capacity, di concezione monoblocco, i lembi sono parte integrante del corpo della cartella; pertanto, può contenere documenti a4 maxi – 24×32 cm, con una capacità equivalente a una scatola archivio dorso 35 mm; perfetto per un uso quotidiano e intenso, professionale, scolastico o domestico, con un look molto naturale, è essenziale al massimo, senza etichetta incollata sul dorso ma con linee stampate per facilitare l’identificazione; certificata fsc, interamente realizzata in francia, eterneco è senza dubbio una linea ecologica

5. Exacompta 540702E Classificatore spillato con elastici 7 scomparti interni in carta riciclata nera. Archiviazione di documenti A4 Blu -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Exacompta

Exacompta 540702E Classificatore spillato con elastici 7 scomparti interni in carta riciclata nera. Archiviazione di documenti A4 Blu

  • Copertina stampata per una facile identificazione degli scomparti
  • Interno in cartoncino nero per un’archiviazione elegante
  • Classificatore spillato con elastici neri all’interno 7 scomparti – a4 un prezzo economico per classificatore spillato molto funzionale progettato con materiali pregiati: cartoncino lucido per la copertina e carta riciclata per l’interno; ideale per classificare per categoria e trasportare documenti perforati o non perforati; copertina stampata per una facile identificazione degli scomparti; ottima conservazione dei documenti grazie agli elastici; interno in cartoncino nero per una classificazione elegante
  • Ideale per classificare per categoria e trasportare documenti perforati e non

6. Exacompta 541211E Classificatore spillato con elastici 12 scomparti interni in carta riciclata nera. Archiviazione di documenti A4 Grigio -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Exacompta

Exacompta 541211E Classificatore spillato con elastici 12 scomparti interni in carta riciclata nera. Archiviazione di documenti A4 Grigio

  • Classificatore spillato con elastici neri all’interno 12 scomparti – a4 un prezzo economico per classificatore spillato molto funzionale progettato con materiali pregiati: cartoncino lucido per la copertina e carta riciclata per l’interno; ideale per classificare per categoria e trasportare documenti perforati o non perforati; copertina stampata per una facile identificazione degli scomparti; ottima conservazione dei documenti grazie agli elastici; interno in cartoncino nero per una classificazione elegante
  • Ideale per classificare per categoria e trasportare documenti perforati e non
  • Copertina stampata per una facile identificazione degli scomparti
  • Interno in cartoncino nero per un’archiviazione elegante

7. Exacompta 56224E Classificatore Harmonika 1928 con dorso estensibile 12 scomparti copertina in cartoncino lucido goffrato 600 gm², formato 24,5×32 cm per archiviazione documenti A4 Lampone -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Exacompta

Exacompta 56224E Classificatore Harmonika 1928 con dorso estensibile 12 scomparti copertina in cartoncino lucido goffrato 600 gm², formato 24,5x32 cm per archiviazione documenti A4 Lampone

  • Classificatore harmonika 12 scomparti 1928 – a4 in occasione del suo 90 ° anniversario, exacompta lancia 1928, una linea che racconta la storia dell’azienda: qualità, brillantezza, ingegnosità; questa carta, realizzata con fibre nuove certificate fsc, è colorata e non stampata; ha ineguagliabili qualità di resistenza e piegatura; in rifinitura, la carta è in rilievo e protetta da un sottile strato di plastificazione che ne migliora la permeabilità e la robustezza; il classificatore 1928 è al 100% in carta, è comodo da usare con la sua apertura piatta; con il suo dorso allungabile, può contenere fino a 100 fogli per scomparto; le linguette sono plastificate per una maggiore resistenza e longevità; l’identificazione degli scomparti è facilitata grazie alle finestre tagliate nella copertina
  • In finitura, la carta è in rilievo e protetta da una sottile pellicola che ne migliora la permeabilità e la robustezza
  • Questa carta, realizzata con fibre nuove certificate fsc, è colorata e non stampata; ha ineguagliabili qualità di resistenza e piegatura
  • Le linguette sono plastificate per una maggiore resistenza e longevità; l’identificazione degli scomparti è facilitata grazie alle finestre ritagliate nella copertina

8. TUKA-i-AKUT A4 Cartelle Portadocumenti Espansione, 8 Tasche – PP Accordion File Classificatore, Documenti Divisore Archiviazione Portatile per Casa/Ufficio/Viaggio di Lavoro, Nero TKD8002 Black -Raccoglitori a leva per documenti

By TUKA-i-AKUT

TUKA-i-AKUT A4 Cartelle Portadocumenti Espansione, 8 Tasche - PP Accordion File Classificatore, Documenti Divisore Archiviazione Portatile per Casa Ufficio Viaggio di Lavoro, Nero TKD8002 Black

  • È disponibile anche in diversi colori
  • Design Semplice ed Fashion: ogni cartella ( ogni misura circa 325 mm x 245 mm) di file espandibile a concertina ha 8 tasche, formato A4 e documenti più piccoli
  • Chiusura con cordino elastico per maggiore sicurezza e trasporto sicuro.
  • Usa i colori per distinguere i diversi documenti.
  • Leggero ma robusto, abbastanza comodo da tenere
  • 1 pezzo di Portadocumenti espandibili sono inclusi nella confezione
  • Archiviazione Sistematica: utilizzo di tasche ed etichette per organizzare file diversi, etichette sul divisore Guida per classificare e trovare di nuovo i file, anche quando è chiuso
  • Riceverai automaticamente una fattura con la corretto IVA immediatamente dopo la conferma della spedizione da Amazon: come email o nel riepilogo dell’ordine “I miei ordini”
  • Ideale per l’uso quotidiano.
  • PP durevole: il materiale in polipropilene di alta qualità offre prestazioni sicure, non tossiche e non radioattive
  • A4 Porta Documenti Espandibile con chiusura a cordino elastico, progettati per archiviare e archiviare documenti giornalieri, assistente per aziende, professionisti, ufficio, scuola, reception, università, hotel, studenti, singoli e casa.

9. FASTOFFICE Classificatore Raccoglitore 6 Pezzi Dorso 8 con anelli e meccanismo a leva (BLU SCURO) -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Generico

FASTOFFICE Classificatore Raccoglitore 6 Pezzi Dorso 8 con anelli e meccanismo a leva (BLU SCURO)

  • Anello in acciaio esterno per facilitare l’apertura del raccoglitore
  • Materiale Sicuro, Certificato FSC – Materiale – Riciclabile 100%
  • Pressino interno in acciaio per bloccare i documenti archiviati
  • Contenuto: 6 Raccoglitori dorso 8CM formato protocollo misure 35x29x8 cm
  • Spazio sul dorso scrivibile per indicarne il conenuto
  • Impilabile sia verticalmente che orizzontalmente grazie alla custodia protettiva in cartone nero che azzera il rischio di fuori uscita di fogli e da un ottimo contenimento dei documenti archiviati
  • Raccoglitore a leva dorso 8cm per l’archiviazione dei documenti dal design semplice, ottimo per scaffalature aperte e front office

10. Centrufficio Loreto – Classificatore Metallico A 4 Cassetti -Casa e cucina

By Centrufficio Loreto

Centrufficio Loreto - Classificatore Metallico A 4 Cassetti

  • (non adatto per altri formati)
  • Formato cartellette interasse 330/390 mm
  • Conforme alle norme: BS EN ISO 9002, ISO 14001, BS 4875, PT7/PT8.
  • Dotati di marchio europeo:  TUV GSe 14001
  • Dimensioni utili per ogni cassetto: L39xP54xH25,5 cm.
  • Dimensioni: L47xP62,2xH132,1 – colore Grigio RAL 7035

11. Classificatore in metallo con cassetti e maniglia stampata per documenti, archivio, schedario, robusto e capiente per uffici, aziende, negozi (50x68x108 cm, 3 cassetti – Grigio chiaro) -Accessori da scrivania e archiviazione

By Tickoffice

Classificatore in metallo con cassetti e maniglia stampata per documenti, archivio, schedario, robusto e capiente per uffici, aziende, negozi (50x68x108 cm, 3 cassetti - Grigio chiaro)

  • Classificatore con cassetti scorrevoli
  • Misure: 50x68x108h
  • Robusto e capiente
  • Maniglia stampata

12. Mitama 35591- Raccoglitore Dorso 8 con Meccanismo a Leva Trendy, Colori Assortiti, 1 pezzo -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Mitama

Mitama 35591- Raccoglitore Dorso 8 con Meccanismo a Leva Trendy, Colori Assortiti, 1 pezzo

  • Nota: la confezione contiene 1 raccoglitore, l’immagine indica i colori casuali disponibili
  • 6 colori casuali: blu, fucsia, ciano, verde, giallo rosso (non si può scegliere un colore in particolare)
  • Rivestimento in carta usomano
  • Contenuto confezione: 1 registratore protocollo Trendy Dorso 8, colore casuale
  • Interno colore coordinato
  • Tag per classificazione sia fronte sia lato

13. TecTake 402942 – Armadio di Ufficio chiudibile con 3 Cassetti per Cartelle sospese in Formato DIN 4, Incl. 2 Chiavi (nero) -Casa e cucina

By TecTake

TecTake 402942 - Armadio di Ufficio chiudibile con 3 Cassetti per Cartelle sospese in Formato DIN 4, Incl. 2 Chiavi (nero)

  • Con il proprio design senza tempo, lo schedario si adatta con discrezione ad ogni ambiente.
  • All’insegna della praticità: I cassetti sono con estrazione totale.
  • Grazie al moderno sistema di archiviazione di TecTake, tutti i tuoi documenti importanti, documentazioni ed altri oggetti per te preziosi possono esser conservati al sicuro negli scomparti chiudibili a chiave.
  • Questo schedario mette ordine nella tua stanza da lavoro, in ufficio o anche nella tua officina.
  • x prof.): ca
  • Lo schedario con 3 cassetti è un vero e proprio tuttofare
  • 62,4 x 46 x 102,8 cm // Peso: 27,3 kg
  • Dimensioni totali (h x largh

14. LEITZ Wow Cartella Progetti in Cartoncino Plastificato, Blu (Metallizzato), Dorso 10 cm -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Leitz

LEITZ Wow Cartella Progetti in Cartoncino Plastificato, Blu (Metallizzato), Dorso 10 cm

  • Scatola a bottoni, Brillanti colori WOW, Dorso di 8 cm, Capacità fino a 1000 fogli (80 gr/mq), Ideale per l’archiviazione di un ampio numero di documenti, Per un utilizzo frequente a casa, a scuola o in ufficio, Formato 25×35
  • Coordinabile con gli altri prodotti della linea WOW
  • Design elegante, Superficie laminata per un effetto extra-lucido di alta qualità, Bottone in metallo nichelato
  • Contenuto: 1 Scatola con chiusura a bottoni Leitz, Blu metallizzato, 39680036, Dimensioni (LxAxP): 34 x 4 x 35 cm, Peso: 240 g, Formato 25×35
  • Scatola realizzata in robusto cartoncino di altissima qualità, Stampato e plastificato, Chiusura a bottone per un trasporto sicuro dei documenti

15. Belle Vous Porta Cartelle Sospese A4 in Rete Metallica Nera – 33,5 x 28,2 x 25 cm – Può Contenere ca. 30 Cartelle Sospese per Schedario – Porta Documenti Ufficio Scrivania – Schedario da Ufficio -Cancelleria e prodotti per ufficio

By BELLE VOUS

Belle Vous Porta Cartelle Sospese A4 in Rete Metallica Nera - 33,5 x 28,2 x 25 cm - Può Contenere ca. 30 Cartelle Sospese per Schedario - Porta Documenti Ufficio Scrivania - Schedario da Ufficio

  • Può essere verniciato a spruzzo per la personalizzazione.
  • Potresti posizionare l’archivio documenti all’interno di uno schedario
  • Archivia in modo sicuro tutti i tuoi file, porta fogli, cartelle e documenti importanti.
  • Puoi vedere le cartelle e accedere esattamente a ciò di cui hai bisogno grazie al design in rete metallica di alta qualità
  • Può essere facilmente smontato per riporlo quando non utilizzato
  • ARCHIVIA I FILE OVUNQUE: Questo è un ottimo schedario portadocumenti per casa, ufficio, aula, conferenze o uno studio medico
  • Perfetto per ordinare la tua area di lavoro o di casa
  • È perfetto per appendere cartelle / file A4 ed è realizzato in metallo robusto costruito per durare, rifinito con moderna vernice nera
  • RISPARMIA SPAZIO: Questo classificatore documenti è indipendente e può essere posizionato su qualsiasi scrivania/scaffale per riporre ordinatamente i tuoi documenti
  • Conterrà circa 30 cartelle A4.
  • Il nostro porta documenti da scrivania è ottimo in ufficio/spazio di lavoro per separare i documenti
  • In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
  • È verniciato e protetto da ruggine e corrosione
  • Acquista cartelle sospese da inserire comodamente nel telaio ed utilizza linguette colorate per creare un sistema organizzativo altamente efficiente
  • FACILE DA ASSEMBLARE: Monta e smonta senza sforzo lo schedario da tavolo
  • ARCHIVIO CARTELLE SOSPESE: Questo organizer documenti autoassemblante misura 33,5 x 28,2 x 25 cm quando completamente costruito
  • Può contenere dichiarazioni dei redditi, referti medici, fogli di lavoro, documenti assicurativi, lavoro di studenti, ricevute, lettere e non solo
  • La dimensione dei classificatori ufficio significa che si adatta a mobili cubi/quadrati
  • Le cartelle non sono incluse
  • Inizia subito ad organizzare.
  • È costruito per garantire durata e facilità d’uso
  • Ottimo per case, uffici e molti altri spazi di lavoro: questo set include solo il telaio sospeso
  • Ripulisci la tua casa e ordina i tuoi documenti personali
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri classificatori documenti cartelle sospese venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto

16. FOREHILL Organizer da Scrivania in bambù Portadocumenti da Scrivania con 5 Scomparti Classificatore Portadocumenti Organizzatore da Scrivania per Documenti Archiviazione per Ufficio 36x25x26cm -Accessori da scrivania e archiviazione

By FOREHILL

FOREHILL Organizer da Scrivania in bambù Portadocumenti da Scrivania con 5 Scomparti Classificatore Portadocumenti Organizzatore da Scrivania per Documenti Archiviazione per Ufficio 36x25x26cm

  • 4 ripiani regolabili: Dimensioni: 36x25x26 cm
  • I 4 ripiani estraibili possono essere riorganizzati secondo necessità in qualsiasi momento
  • Specificamente progettato per file A4: il sistema di archiviazione è perfetto per raccogliere e ordinare fogli A4, lettere, opuscoli, riviste e altri documenti.
  • Mantieni la tua scrivania in ordine: il pratico vassoio per cancelleria mantiene la tua scrivania dal disordine, la tiene in ordine e offre uno spazio di lavoro più confortevole.
  • Design moderno senza tempo: lo schedario è realizzato in bambù + pannello MDF; con pregevole fattura, superficie liscia, facile montaggio e pratica versatilità.
  • Spazio extra: il ripiano superiore è per forniture per ufficio, decorazioni e persino spazio extra.
  • Distanza minima possibile tra i vani: 2,5 cm.

17. Esselte 623916 Ecobox – Scatola archivio Eco, Dorso 8 cm, Per formato A4, Cartone ondulato riciclato al 100%, 8 x 32.7 x 23.3 cm, Marrone (Ocra), Confezione da 25 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

Esselte 623916 Ecobox - Scatola archivio Eco, Dorso 8 cm, Per formato A4, Cartone ondulato riciclato al 100%, 8 x 32.7 x 23.3 cm, Marrone (Ocra), Confezione da 25

  • Confezione da 25 pezzi
  • Struttura solida grazie ai lati rinforzati
  • Assemblaggio facile, istruzioni semplici da seguire stampate sulla scatola
  • Progettato per trasferire e archiviare documenti da raccoglitori
  • Formato 8×23,3×32,7 cm
  • Scatole archivio Eco, realizzate con il 100% di cartone riciclato, 100% riciclabile e certificato FSC
  • Dimensione ottima per gli scaffali per archivio, la scatola può essere posizionata verticalmente od orizzontalmente

18. Starline STL5032 Cartella con Elastico, 1 Confezione da 7 pezzi -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Starline

Starline STL5032 Cartella con Elastico, 1 Confezione da 7 pezzi

  • Colori assortiti
  • 25 x 34.5 cm
  • Dorso 7 cm
  • Confezione da 7 pezzi

19. Jan Nowak Armadio da Ufficio Armadietto per Archivio Schedario Portadocumenti con 4 cassetti in lamiera d’acciaio verniciata a polvere 132 cm x 46 cm x 62 cm (Grigio-Blu) -Casa e cucina

By Jan Nowak

Jan Nowak Armadio da Ufficio Armadietto per Archivio Schedario Portadocumenti con 4 cassetti in lamiera d acciaio verniciata a polvere 132 cm x 46 cm x 62 cm (Grigio-Blu)

  • Si prega di notare che dopo l’acquisto, un numero di telefono valido deve essere memorizzato al momento della consegna della merce in modo che la società di spedizione possa notificare la merce al più presto per telefono
  • Ambito di utilizzo: archivi, scuole, aziende industriali, amministrazioni, enti o cooperative, colore: dimensioni: Altezza 132 cm, larghezza 46 cm, profondità 62 cm.
  • Se viene memorizzato un numero di telefono errato / non valido, la spedizione o la consegna del tuo ordine saranno ritardati da pochi giorni.
  • Il nostro schedario con 4 cassetti dotato di serratura, consente di conservare in modo chiaro e sicuro fascicoli, cartelle e cartelle sospese.
  • Verniciatura a polvere, robusta struttura in lamiera d’acciaio, spessore del materiale: 0,6 mm, garantisce una lunga durata e funzionalità dell’armadio
  • La serratura a cilindro di sicurezza con 2 chiavi garantisce sicurezza e una buona protezione contro l’accesso di persone non autorizzate.

20. ESSELTE G75 ESSENTIALS Registratore – f.to protocollo dorso 8 cm – Blu – Confezione da 6 Pezzi – 390775050 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

ESSELTE G75 ESSENTIALS Registratore - f.to protocollo dorso 8 cm - Blu - Confezione da 6 Pezzi - 390775050

  • Ampio dorso per una facile personalizzazione, Resistente cartone da 2 mm di spessore, Rivestimento esterno in elegante grafica nuvolata, Design interno retinatoMeccanismo a leva a 2 anelli standard
  • Realizzato con materiali di alta qualità, Foro di estrazione per una facile maneggevolezza, Custodia in fibrone verniciato rinforzata con bordi metallici, Cartone Certificato FSC
  • Contenuto: 6 Raccoglitori con meccanismo a leva Essentials Esselte con custodia, Blu, 390775050, Dimensioni (LxAxP): 29.5 x 35 x 8 cm, Peso: 664 g, Formato utile 23×33 cm
  • Raccoglitore con meccanismo a leva e custodia, Blu, Ideale per l’uso in ufficio o a casa, Rivestimento in cartone, Larghezza dorso 8 cm, Capacità 500 fogli (80gr/mq), Look moderno

Post correlati: :

21. ESSELTE Boxy 100 Scatola Archivio – Dim. 25 x 35 x 10 cm – Per i Documenti F.to A4, Riciclabile al 100 %, Certificato FSC, Confezione da 10 Pezzi, Bianco – 20172 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

ESSELTE Boxy 100 Scatola Archivio - Dim. 25 x 35 x 10 cm - Per i Documenti F.to A4, Riciclabile al 100 %, Certificato FSC, Confezione da 10 Pezzi, Bianco - 20172

  • Cartone riciclabile al 100%, Privo di acidi, Certificato FSC, Prodotto nel pieno rispetto dell’ambiente, Stampa con inchiostri ad acqua, Per la conservazione a lungo termine dei documenti
  • Contenuto: 1 confezione da 10 scatole archivio A4 Esselte Boxy 100, Priva di acidi, Bianco, Dimensione singola confezione (LxAxP): 10 x 25 x 35 cm
  • Leggera e facile da spostare, Dimensione pratica per gli scaffali, Può essere posizionata orizzontalmente o verticalmente, Etichetta laterale per una facile identificazione del contenuto
  • Esselte Scatola archivio, Ideale per l’archiviazione a lungo termine di documenti, fascicoli e raccoglitori di piccolo formato, Ideale per musei, archivi, librerie e uffici
  • Assemblaggio facile e veloce, Pronta all’uso in pochi secondi, Resistente, Chiusura a incastro per una maggiore protezione dei contenuti

22. TOP TEAM – Cartelle Portafogli in Plastica 12 pezzi, archivio documenti ufficio , portadocumenti A4, buste plastica a4, cartelline portadocumenti a4, classificatore documenti, 4 colori pastello. -Cancelleria e prodotti per ufficio

By TOP TEAM

TOP TEAM - Cartelle Portafogli in Plastica 12 pezzi, archivio documenti ufficio , portadocumenti A4, buste plastica a4, cartelline portadocumenti a4, classificatore documenti, 4 colori pastello.

  • Confezione da 12 buste o classificatore di documenti, con 3 colori pastello: rosa, verde menta e blu
  • Può essere facilmente trasportato e con chiusura per evitare che i documenti o cancelleria cadano.
  • Questa collezione di raccoglitori è pensata per studenti o ufficio che desiderano tenere in ordine i loro documenti, buste trasparenti con bottone a4.
  • Caratteristiche: folder documenti a4 design pronto, con una spilla in modo che i documenti non cadano
  • Pratico e funzionale: buste plastica a4 con bottone, questi raccoglitori o raccoglitori in plastica a4 sono perfetti per organizzare documenti o documenti
  • Cartella in plastica A4, perfetta per riporre i documenti i porta scontrini fiscali
  • Design: 12 buste color torte: rosa, verde menta e blu
  • Se avete domande non esitate a contattarci in qualsiasi momento
  • Collezione torta: buste portadocumenti a4 formato A4 21* 29.7
  • GARANZIA: archivio azzeramenti giornalieri Tutti i nostri prodotti hanno garanzia di qualità di 12 mesi, durata controllata nella nostra fabbrica
  • cartellina scuola media , cartellina plastica

23. Exacompta 50300E Archivio, Confezione da 8, Multicolore -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Exacompta

Exacompta 50300E Archivio, Confezione da 8, Multicolore

  • Scatole archivio
  • Scatole archivio con elastici
  • Cartella per archivio box “exabox” dorso 25
  • Questo articolo rispetta le regole di produzione

24. Rapesco 1622 SupaFile Plus Portadocumenti a Soffietto A4+ con 26 Tasche, Bianco/Nero -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Rapesco

Rapesco 1622 SupaFile Plus Portadocumenti a Soffietto A4+ con 26 Tasche, Bianco Nero

  • 26 sezioni espandibili (24 linguette) tra cui una doppia tasca al centro
  • Moderna combinazione di colori, bianca e nera, con copertura in due tonalità
  • senza l’accartocciamento delle pagine
  • Le etichette vuote consentono di personalizzare ogni sezione in base ai vostri requisiti di archiviazione
  • Le dimensioni maggiori consentono di archiviare documenti, manuali di istruzioni ecc
  • Formato extra grande per ospitare cartelle e buste A4

25. Classificatore a 4 Cassetti Dim. 45x62x134 cm Design Elegante -Casa e cucina

By Fleda TRADING

Classificatore a 4 Cassetti Dim. 45x62x134 cm Design Elegante

  • Chiusura con serratura centralizzata e doppia chiave in dotazione
  • Prodotto venduto smontato.
  • Classificatore a 4 cassetti con sistema antiribaltamento,costruito in lamiera di acciaio di prima qualità
  • N ° 4 cassetti che consentono l’alloggio della cartelle sospese misura A3
  • ogni cassetto è corredato di tralicci supplementari per l’alloggio di quelle A4

26. ESSELTE G88 OXFORD gruppo registratori 6 / G84 – Blu – 390788050 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

ESSELTE G88 OXFORD gruppo registratori 6   G84 - Blu - 390788050

  • Innovativo meccanismo N.1 garantito 3 anni per una facile apertura e chiusura degli anelli, Un’unica custodia per proteggere i raccoglitori da polvere e umidità
  • Resistente struttura in cartone 2mm rivestita in brillante carta goffrata, Foro di estrazione, Bande metalliche di rinforzo per mantenere i bordi della custodia diritti, Cartone certificato FSC
  • Contenuto: 1 confezione da 6 raccoglitori con meccanismo a leva Esselte Oxford con custodia, Blu, 390788050, Dimensioni (L x A x P): 32x29x35 cm, Formato utile 23×33 cm, Peso: 3.2 kg
  • Gruppo da 6 Raccoglitori Oxford con meccanismo a leva multiuso, Blu, Ideali per un uso frequente in ufficio o in casa, Dorso 5 cm, Capacità fino a 300 fogli (80gr/mq) per raccoglitore
  • Facile archiviazione per soggetto o per affinità di argomento, Facile personalizzazione e identificazione del prodotto grazie all’ampio dorso

27. DONGLI A4 Scatola archivio con coperchio, Raccoglitori Documenti A4,Dorso da 40 mm,per formato A4 Documenti, per ufficio, scuole dormitorio e casa,confezione da 4,blu -Scatole

By DONGLI

DONGLI A4 Scatola archivio con coperchio, Raccoglitori Documenti A4,Dorso da 40 mm,per formato A4 Documenti, per ufficio, scuole dormitorio e casa,confezione da 4,blu

  • Campo d’applicazione: Accesso alle abitazioni, agli uffici, alle scuole, ai musei, agli archivi e alle biblioteche; Si tratta di una soluzione ideale per la memorizzazione di documenti, pubblicazioni, cataloghi e qualsiasi altro lavoro d’ufficio di dimensioni A4.
  • Disegno: documento di protezione efficace
  • Materiale: Scatola per archivio l’introduzione di materiali resistenti PP leggeri, resistenza impermeabili allo strappo, non deformazione facilmente.
  • Progettazione abbreviata in 3d per sfruttare al massimo lo spazio stereo della scrivania e migliorare l’efficienza dell’ufficio.
  • Smontabili e facili da assemblare: raccoglitore confezionabili in modo semplice, assemblati in più fasi (consultare la presentazione grafica)
  • I punti di estrazione sono progettati in modo da poter essere facilmente estratti e i documenti richiesti possono essere ottenuti in tempo utile
  • Contenuto : Le dimensioni sono di 31 cm x 23,5 x 4 cm e si prestano alla carta tipo A4 ,dorso da 40 mm.

28. LogicaShop UBOX 6 Raccoglitori ad Anelli A4 Dorso 8 con Custodia Cartone, Formato Commerciale, Registratore con Meccanismo a Leva D, Raccoglitore con Scatola, Faldone Universale (Giallo) -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Spa

LogicaShop UBOX 6 Raccoglitori ad Anelli A4 Dorso 8 con Custodia Cartone, Formato Commerciale, Registratore con Meccanismo a Leva D, Raccoglitore con Scatola, Faldone Universale (Giallo)

  • – [ DESCRIZIONE: ] ->>> [Quantità:] 6 Pezzi ️ – [Modello:] LogicaShop UBOX ️ – [Tipo:] Raccoglitore ad Anelli A4 Formato Commerciale Dorso 8 cm ️ Raccoglitori con Meccanismo a Leva tipo D ️ – [Colore:] Multicolore : Si può scegliere fra 9 Colori Assortiti (Nero, Rosso, Blu, Verde, Verde Lime, Arancione, Viola, Giallo, Celeste) ️ – Dorso scrivibile ️- [Dimensioni:] 32x29x8 cm (12,5 x 11,4 x 3,14 Pollici) ️
  • La certificazione FSC è una certificazione internazionale, indipendente e di parte terza, specifica per il settore forestale e i prodotti – legnosi e non legnosi – derivati dalle foreste
  • – [ VANTAGGI: ] ->>> [Pubblico Adatto:] Uomo, Donna Ragazzo, Ragazza ️ – [Luogo Adatto:] Casa, Ufficio, Scuola, Lavoro ️- [Punti di Forza:] Robusto ️ Elegante ️ Antigraffio ️ Pratico ️ Compatto ️ Schedulabile ️ Possono essere riposti in verticale o in orizzontale, ideali per un uso frequente ️
  • – [ CERTIFICAZIONE: ] ->>> Questo prodotto è certificato FSC – E’ stato realizzato nel rispetto delle norme ambientali e soddisfa i requisiti
  • – [ APPLICAZIONI: ] ->>> [Casa:] Archivio Documenti, Bollette, Ricette, Spartiti ️ [Lavoro:] Archivio Documenti, Fatture, Fogli Trasparenti Foratura Universale, Portalistini ️ [Ufficio:] Catalogazione ️
  • – [ MATERIALE: ] ->>> [Materiale Custodia:] In robusto cartone rivestita con carta trattata antimpronta (adatto all’uso frequente) ️ – [Materiale Raccoglitore:] Cartella rivestita con carta goffrata finitura lino (Scelto per le sue caratteristiche fisiche di qualità e robustezza) ️- Macchinetta interna a due anelli passo cm 8 e pressino in acciaio ️ – Occhiello di estrazione con anello di rinforzo in metallo- [Salute:] Materiale Sicuro, Certificato FSC – Materiale – Riciclabile 100%

29. Esselte Oxford Box Confezione da 6 Raccoglitori G85, con Meccanismo a Leva, in Formato Protocollo, Dorso da 8 cm, 6 Pezzi con Colori Assortiti, ‎390785110 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

Esselte Oxford Box Confezione da 6 Raccoglitori G85, con Meccanismo a Leva, in Formato Protocollo, Dorso da 8 cm, 6 Pezzi con Colori Assortiti, ‎390785110

  • Resistente: la struttura in cartone da 2 mm è rivestita in brillante carta goffrata che protegge e abbellisce il raccoglitore
  • Raccoglitori Esselte: adatti all’archiviazione di un massimo di 500 fogli da 80 g/m² in formato A4, sono comodi da utilizzare e facili da organizzare
  • Facile personalizzazione: l’ampio dorso assicura spazio in abbondanza per scrivere informazioni riguardanti il contenuto del raccoglitore
  • Contenuto: 1 x confezione da 6 raccoglitori Oxford formato Protocollo, nei colori verde lime, giallo, arancio, fucsia,azzurro, blu
  • Protezione inclusa: dotato di custodia con bande metalliche di rinforzo, garantisce una lunga durata nel tempo

30. ESSELTE Esselte Orgarex Kori Vertical (UNISCOPE) 390 V – 10402 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

ESSELTE Esselte Orgarex Kori Vertical (UNISCOPE) 390 V - 10402

  • Contenuto: 1 confezione da 50 cartelle sospese con fondo a “V” Esselte Orgarex Kori, Dimensioni (LxAxP): 39.6 x 24.5 x – cm, Cartoncino resistente 100% riciclato, Barre in metallo, Arancione, 10402
  • Facile aggancio e rimozione della cartella sospesa, Cartella resistente agli strappi e all’usura grazie al materiale durevole con bande rinforzate lungo i bordi
  • Esselte cartella sospesa verticale, Capacità estesa alla base 30 mm, Ideale per contenere documenti medici o documenti da archivio in modo ordinato, Perfetta per un utilizzo in casa o in ufficio
  • Portaetichette con etichette sostituibili sulla barra per una facile identificazione dei contenuti della cartella, Cartoncino 100% riciclato (210 gr/mq) certificato Blue Angel
  • Si adatta perfettamente a cassetti e schedari, il sistema di collegamento unisce le cartelle per impedire la perdita di documenti

31. Cartella Portadocumenti A4 25 Scomparti, Cartella Organizer Portatile Porta Documenti A4 Fisarmonica Organizzatore con Coperchio E Schede Colorate -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Carehabi

Cartella Portadocumenti A4 25 Scomparti, Cartella Organizer Portatile Porta Documenti A4 Fisarmonica Organizzatore con Coperchio E Schede Colorate

  • Materiale di alta qualità: la camicia è realizzata in PP di alta qualità ed ecologico, che è resistente, non si deforma facilmente ed è impermeabile e antipolvere, che aiuta a proteggere bene i documenti.
  • È perfetto per riporre documenti, note, contratti, manuali, carte, coupon e altri documenti.
  • Possono essere allungate a diverse lunghezze per soddisfare le tue esigenze e sono ancora più stabili sulla scrivania in quanto si inseriscono più documenti.
  • Schede colorate: ogni cartella ha 48 schede che consentono di classificare i documenti per categoria e di trovarli più facilmente.
  • Multifunzionale: il raccoglitore è ideale per scuole, uffici e case
  • Coulisse e patta: la patta e il cordoncino rafforzano la sicurezza dei documenti, prevenendo perdite di informazioni e cadute di documenti.
  • Grande capacità: le camicie hanno 25 scomparti individuali e possono contenere fino a 3.000 fogli di carta

32. ABClife Cartella Portadocumenti A4-13Tasche Porta Documenti Espandibile/Articoli da Ufficio, Multicolore, Portatile, Fisarmonica, Plastica, FSC, Perfetta per Casa Scuola e Società -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ABC life

ABClife Cartella Portadocumenti A4-13Tasche Porta Documenti Espandibile Articoli da Ufficio, Multicolore, Portatile, Fisarmonica, Plastica, FSC, Perfetta per Casa Scuola e Società

  • La dimensione del prodotto è 13 “x 9,4” e può contenere più di 2000 fogli.
  • FUNZIONE DI RISCALDAMENTO DEL CUORE Rispetto ad altri organizer per documenti, la nostra cartella per fisarmonica ha 1 portapenne e 2 slot trasparenti per biglietti da visita
  • Le 13 tasche sono perfette per riporre il tuo file e stare stabili da sole
  • DESIGN DEL MODELLO AGGIORNATO ABClife Accordian File Organizer è stato aggiornato con un bel motivo a griglia per un migliore senso visivo
  • L’esclusivo design dell’etichetta con inserto A-Z aiuta a classificare e trovare i file in modo efficace
  • Ogni file può essere personalizzato a proprio piacimento.
  • È resistente e idrorepellente e non è facile da rompere e deformare
  • UTILIZZO MULTIPLO La nostra cartella di file espansa mantiene i documenti delle vacanze, i buoni, le carte e i buoni ordinati e organizzati
  • L’organizer multiuso per documenti è perfetto per la scuola, l’ufficio, la casa e lo studio.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ È realizzato in poliestere 700D ecologico di alta qualità e polipropilene (PP)
  • ALTA CAPACITÀ Gli organizer di file espandibili consentono di salvare documenti in formato A4 e lettera
  • Con la funzione di riscaldamento del cuore, è più conveniente per la nostra vita.
  • Rinforza ciascuna delle tasche per una sicurezza e una durata affidabili.

33. vidaXL Schedario con 5 Cassetti Acciaio Grigio Archivio Classificatore Ufficio -Cartelle a soffietto espandibili

By vidaXL

vidaXL Schedario con 5 Cassetti Acciaio Grigio Archivio Classificatore Ufficio

  • Le rotelle alla base dell’unità facilitano lo spostamento
  • Questo schedario, con un design semplice ed elegante, sarà un’ottima scelta per organizzare e depositare documenti vari e oggetti di cancelleria.
  • Essendo realizzato in acciaio, l’unità è robusta, facile da pulire e da mantenere.Il montaggio è molto facile, con tutti gli accessori inclusi nella consegna.
  • Colore: Grigio; Materiale: Acciaio; Dimensioni: 28 x 41 x 68,5 cm (L x P x A)
  • L’unità sarà adatta per qualsiasi ufficio grazie al suo design classico

34. Esselte 624177 Confezione da 10 Raccoglitori ad Anelli con Meccanismo a Leva in Formato A4, con Dorso Standard da 75 mm – Colori Assortiti -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

Esselte 624177 Confezione da 10 Raccoglitori ad Anelli con Meccanismo a Leva in Formato A4, con Dorso Standard da 75 mm - Colori Assortiti

  • Facili da utilizzare: il meccanismo a leva e le impugnature di bloccaggio semplificano l’apertura e la chiusura degli anelli
  • Contenuto: 10 x Raccoglitori Senza Custodia, Colori Assortiti; Dimensioni: L x A x P: 72 mm x 318 mm x 290 mm; Peso: 456g
  • Raccoglitori Esselte: adatti all’archiviazione di un massimo di 550 fogli da 80 g/m² in formato A4, sono comodi da utilizzare e facili da organizzare
  • Resistenti: realizzati con carta certificata FSC e ricoperti con della plastica robusta, presentano dei rinforzi in metallo che ne assicurano una lunga durata nel tempo
  • Portaetichette: posizionato sul dorso, permette di inserire e cambiare le etichette, in modo da riconoscere facilmente i diversi raccoglitori

35. Uquelic Cartelle Documenti Espandibile A4 Impermeabile File Organzier in Plastica con 24 Tasche Cartelline Portadocumenti con Coperchio -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Uquelic

Uquelic Cartelle Documenti Espandibile A4 Impermeabile File Organzier in Plastica con 24 Tasche Cartelline Portadocumenti con Coperchio

  • La proprietà espandibile dà la possibilità di contenere circa 3000 fogli A4.
  • Criccatura e deformazione non facili.
  • ☞ APPLICAZIONI MULTIFUNZIONE: Gli cartelline portadocumenti plastica espandibili possono archiviazione vari documenti, come documenti, ricevute, biglietti da visita, voucher, coupon, ecc
  • ☞ NOVEL DESIGN: Nuova versione aggiornata basata sui tradizionali organizer documenti/cartella porta documenti a 24 tasche con l’aggiunta di un coperchio per afferrare i documenti in modo migliore e più sicuro.
  • ☞ GRANDE PORTATA: classificatori documenti /cartelline plastica tiene separati e organizzati i documenti di ogni slot
  • ☞ FACILE ORGANIZZAZIONE E RICERCA RAPIDA: Il brillante cartella porta documenti di colori arcobaleno in primo piano è progettato per aiutare l’organizzazione di file in slot colorati specifici etichettati con tag lettera e mese in modo da poter trovare rapidamente la carta che ti serve.
  • ☞ MATERIALI PREMIUM.: Materiale in polipropilene (PP) di alta qualità e resistente (non tossico e non radioattivo), che è anche eco-compatibile
  • Unisex.
  • Adatto per uso domestico, d’ufficio, scolastico e di viaggio
  • Dimensioni del prodotto: 13”X 9.84”X 1.57 ” / 33X 25X 4CM

36. Koogel – Portariviste in carta Kraft, 8 pezzi, in cartone, per archivi, cartelle e cancelleria -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Koogel

Koogel - Portariviste in carta Kraft, 8 pezzi, in cartone, per archivi, cartelle e cancelleria

  • Contenuto della confezione: 8 portariviste con 8 etichette, ogni scatola misura 27 x 26 x 9 cm.
  • Ogni scatola viene fornita con un’etichetta per facilitare la marcatura e la classificazione.
  • Utilizzo versatile: ideali per cancelleria, CD, riviste, carta, cartelle, documenti, matite, forbici, ecc
  • Semplice da utilizzare: i portariviste sono pieghevoli, facili da montare e usare
  • Lavorazione di alta qualità: i portariviste sono realizzati in carta kraft di alta qualità e spessa, che è robusta, durevole ed ecologica, non può essere messa a contatto con oggetti appuntiti o immersa in acqua.
  • Pratico raccoglitore: questi prodotti possono facilmente raccogliere riviste, riviste, libri, cancelleria o altri articoli da ufficio, per mantenere il vostro ufficio, scrivania o camera da letto in ordine.
  • Adatti per scuola, ufficio, camera da letto o come regalo per colleghi, amici e genitori.

37. ThinkTex Cartella Portadocumenti A4 con Coperchio, Cartelle Per Archiviare Documenti con 26 Tasche, Raccoglitori Soffietto Espandibile Faldoni, Plastica Multicolore -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ThinkTex

ThinkTex Cartella Portadocumenti A4 con Coperchio, Cartelle Per Archiviare Documenti con 26 Tasche, Raccoglitori Soffietto Espandibile Faldoni, Plastica Multicolore

  • Colore arcobaleno Multi-colori, come un arcobaleno
  • Servizio clienti Vi preghiamo di contattarci gratuitamente se avete domande o problemi di prodotto, il nostro team di assistenza clienti amichevole vi aiuterà a risolverlo in modo efficiente entro 24 ore.
  • Espansione file per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze
  • Duro da danneggiare, buona flessibilità, prova idrica, manterrà i documenti in buone condizioni
  • Puoi classificare e selezionare il documento con la propria regola.Con aggiornare la tua scrivania con questa cartella di file multifunzione.
  • Desk storage file può essere usato per file documenti formato A4 e più piccolo, con 24 e nome etichette efficientissimo rendendo deposito e trovare i documenti avete bisogno veloce.
  • Grande capacità Con 24 tasche di progettazione, può mantenere circa 3000 fogli, misura A4 e dimensione lettera
  • L’espansione del fondo consente una maggiore capacità e offre anche la possibilità di stare in piedi sul desktop.
  • i nostri file box hanno il suo esclusivo coperchio espandibile per mantenere il file in buone condizioni, assicurando la sicurezza dei documenti nella cartella dei file
  • La parte posteriore e anteriore del file organizer sono robusti e i divisori interni sono più elastica, al bordo del Expander wraped con tessuto, le vostre carte saranno al sicuro nella casella file folder.
  • Design eccellente con coperchio Per soddisfare le esigenze dei clienti più stimati, l’ultima cartella di file espandibile a 24 tasche è diversa dalle altre
  • Materiale durevole Cartella portadocumenti è costruito con robusta plastica robusta e protezione dell’ ambiente

38. ABC life Cartella documenti A4, organizer per documenti a 12 scomparti, tasca per documenti di grande capacità, cartella espandibile a fisarmonica, cartella A4 cartella di ordinamento portatile -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ABC life

ABC life Cartella documenti A4, organizer per documenti a 12 scomparti, tasca per documenti di grande capacità, cartella espandibile a fisarmonica, cartella A4 cartella di ordinamento portatile

  • esign alla moda —- L’organizer per file a fisarmonica a 12 tasche è stato aggiornato, con un motivo a scacchi elegante e bello, che conferisce alla cartella un senso visivo unico
  • Ogni file può essere personalizzato in base alle tue preferenze.
  • Grande capacità —- L’organizer di file espandibile può salvare documenti in formato A4 e Letter
  • Caldo e portatile —- Rispetto ad altri organizer di file, la nostra cartella per fisarmonica ha un portapenne e 2 fessure trasparenti per biglietti da visita
  • Mehrzweck —- Unser erweiterter Ordner kann Ihre Urlaubsdokumente, Gutscheine, Karten und Gutscheine a Ordnung halten
  • Le 26 tasche sono ideali per riporre documenti, possono contenere 2000 fogli di carta e possono essere posizionate indipendentemente.
  • Materiali di alta qualità —- Realizzato in poliestere 700D ecologico e di alta qualità e polipropilene (PP)
  • È resistente e impermeabile e non è facile da rompere e deformare
  • Ha una funzione che scalda il cuore e porta più comodità alle nostre vite.
  • Rinforza ogni tasca per garantire sicurezza e durata affidabili.
  • Il design unico dell’etichetta inserto A-Z aiuta a classificare e trovare i file in modo efficace
  • Der multifunktionale Dokumentenmanager eignet sich sehr gut für Schulen, Büros, Wohnungen und Studios.

39. Favorit Buste Perforate, Buccia d’Arancia, Spessore Leggero, 21 x 29.7 cm, 100 Pezzi, Trasparenti -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Favorit

Favorit Buste Perforate, Buccia d Arancia, Spessore Leggero, 21 x 29.7 cm, 100 Pezzi, Trasparenti

  • Made in Italy
  • Leggera ma tenace
  • Antiriflesso, evita l’effetto fotocopia
  • Vendute in confezione da 100 pezzi
  • Capacità elevata di archivio

40. Arca 0014 Cartella Archivio con Lacci Incollati, 25 Pezzi, Dorso 12, carta/cartone, 240 x 340 mm -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ARCA

Arca 0014 Cartella Archivio con Lacci Incollati, 25 Pezzi, Dorso 12, carta cartone, 240 x 340 mm

  • Doppio sistema di incollaggio delle fettucce (hotmelt + colla in gelatina) per garantire massima resistenza
  • Certificazione ecologica FSC
  • Prodotto 100% realizzato in Italia

Post correlati: :

41. Jan Nowak Armadio da Ufficio Armadietto per Archivio Schedario Portadocumenti con 3 cassetti in lamiera d’acciaio verniciata a polvere 102 cm x 46 cm x 62 cm (Bianco) -Casa e cucina

By Jan Nowak

Jan Nowak Armadio da Ufficio Armadietto per Archivio Schedario Portadocumenti con 3 cassetti in lamiera d acciaio verniciata a polvere 102 cm x 46 cm x 62 cm (Bianco)

  • Verniciatura a polvere, robusta struttura in lamiera d’acciaio, spessore del materiale: 0,6 mm, garantisce una lunga durata e funzionalità dell’armadio
  • Si prega di notare che dopo l’acquisto, un numero di telefono valido deve essere memorizzato al momento della consegna della merce in modo che la società di spedizione possa notificare la merce al più presto per telefono
  • Ambito di utilizzo: archivi, scuole, aziende industriali, amministrazioni, enti o cooperative, colore: Bianco RAL 9003, dimensioni: Altezza 102 cm, larghezza 46 cm, profondità 62 cm.
  • Il nostro schedario con 3 cassetti dotato di serratura, consente di conservare in modo chiaro e sicuro fascicoli, cartelle e cartelle sospese.
  • Se viene memorizzato un numero di telefono errato / non valido, la spedizione o la consegna del tuo ordine saranno ritardati da pochi giorni.
  • La serratura a cilindro di sicurezza con 2 chiavi garantisce sicurezza e una buona protezione contro l’accesso di persone non autorizzate.

42. Starline STL4015S Raccoglitore Formato Protocollo Dorso, 8 cm, Nero -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Starline

Starline STL4015S Raccoglitore Formato Protocollo Dorso, 8 cm, Nero

  • Meccanismo a leva con pressino
  • Dorso 8 cm
  • Custodia compresa
  • Formato utile 23 x 33 cm

43. Cartella Portadocumenti A4 – ABClife porta Documenti Espandibile/Articoli da Ufficio, Multicolore, Portatile, Fisarmonica, Plastica, FSC, Perfetta per Casa Scuola e Società (26 Tasche con Coperchio) -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ABC life

Cartella Portadocumenti A4 - ABClife porta Documenti Espandibile Articoli da Ufficio, Multicolore, Portatile, Fisarmonica, Plastica, FSC, Perfetta per Casa Scuola e Società (26 Tasche con Coperchio)

  • APPLICAZIONE MULTIFUNZIONE – La casella di file espandibile può contenere più articoli, documenti, estratti conto, ricevute, buoni, fatture, ecc
  • PAGINA INTEGRATA ALL’INTERNO – Diversamente dalle altre, le nostre cartelle sono aggiornate a 12 colori, ei colori sono più chiari, quindi le etichette sono abbastanza chiare, è possibile trovare rapidamente la carta che ti serve
  • 2023 NOVEL DESIGN – Il nuovo organizzatore di file viene aggiornato in base agli organizzatori di file di versione 2018 aggiungendo una copertina FLESSIBILE A PIENO TAGLIO, Creas di più
  • Diversamente dagli altri, la nostra cartella di file espandibile aggiornata può memorizzare più cose aggiungendo un coperchio unico per afferrare i documenti in modo migliore e più sicuro.
  • Il design esclusivo delle etichette per A-Z aiuta a classificare e trovare i file in modo efficace, ogni file può essere personalizzato in base a ciò che ti serve.
  • Realizzato in materiale PP ecologico di alta qualità, impermeabile, buona flessibilità, difficile da rompere o deformare, manterrà i tuoi documenti in buone condizioni.
  • ELEVATA CAPACITÀ – Gli organizzatori di file possono essere utilizzati per archiviare documenti in formato A4 e lettera, 26 tasche perfette per archiviare il file, rimanere fermi, che può contenere più di 3000 fogli
  • FACILE DA CONSERVARE – La cartella dei file è ottima per archiviare documenti importanti sulla scrivania, con il suo design elegante e intelligente, sembrerai professionale, portandolo a qualsiasi riunione di lavoro o utilizzandolo per lavoro.
  • È perfetta per casa, ufficio, uso scolastico, rende il tuo lavoro più rilassato e piacevole.

44. Vinsetto Cassettiera Ufficio con Ruote, Schedario Portadocumenti a 2 Cassetti con Serratura e 2 Chiavi in Acciaio, 39x48x67cm, Bianco -Casa e cucina

By Vinsetto

Vinsetto Cassettiera Ufficio con Ruote, Schedario Portadocumenti a 2 Cassetti con Serratura e 2 Chiavi in Acciaio, 39x48x67cm, Bianco

  • MATERIALI DUREVOLI: Lo schedario è realizzato in acciaio, facile da pulire e durevole
  • SICURA: La cassettiera portadocumenti ha una serratura centrale che permette di bloccare tutti i cassetti (sono incluse 2 chiavi)
  • Capacità di peso: 40kg (totale), 5kg (cassetto).
  • DIMENSIONI: Dimensioni generali: 39L x 48P x 67Acm
  • Una sezione rimovibile permette di tenere fermi i documenti quando il cassetto non è pieno e può essere usato per separare i documenti.
  • I cassetti hanno guide completamente estensibili per accedere più facilmente all’interno
  • CASSETTIERA FLESSIBILE: I cassetti di questo schedario da ufficio possono contenere documenti in formato A4
  • FACILE DA SPOSTARE: La cassettiera da ufficio è dotata di 5 ruote universali per essere spostata facilmente e 2 ruote sono dotate di freno per una maggiore sicurezza
  • Il design compatto ti permette di posizionarla sotto la maggior parte delle scrivanie.
  • È presente una rotella sotto al cassetto per mantenere la cassettiera stabile ed evitare il ribaltamento.
  • È ideale per riporre documenti, quaderni, cancelleria, riviste e tanto altro, sia a casa che in ufficio.

45. Bankers Box 4460103 Basic Scatola Archivio, 8 cm, A4, Confezione da 10 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Bankers Box

Bankers Box 4460103 Basic Scatola Archivio, 8 cm, A4, Confezione da 10

  • Label areas on the ends and top for clear identification of contents
  • A4+ size transfer box file with tuck-in lid
  • Ideal for storing your A4 or A4+ sized documents and files
  • Made from FSC certified 100% recycled board
  • Internal Dimensions: W70 x H250 x W325mm

46. Exacompta 58560E Classificatore Aquarel in cartoncino multicolore pastello 12 scomparti chiusura a pressione formato 34×24,5 cm per archiviazione documenti formato A4 Colori casuali -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Exacompta

Exacompta 58560E Classificatore Aquarel in cartoncino multicolore pastello 12 scomparti chiusura a pressione formato 34x24,5 cm per archiviazione documenti formato A4 Colori casuali

  • Classificatore in carta multicolore 12 scomparti aquarel – 34×24,5 cm una ventata di leggerezza soffia sull’archiviazione con la linea pastello aquarel di exacompta; novità per organizzare la tua archiviazione, questo classificatore all’interno in carta pastello multicolore combina l’utile con il dilettevole; con 12 scomparti, consente di segmentare la l’archiviazione e di classificare fino a 250 fogli; la copertina in cartoncino lucido 600 g / m2 assicura un’eccellente rigidità mentre gli elastici mantengono il tutto ben protetto; adattato all’archiviazione a4
  • Adatto per l’archiviazione a4
  • Con 12 scomparti, consente di segmentare l’archiviazione e di classificare fino a 250 fogli
  • Novità per organizzare la tua archiviazione, questo classificatore che all’interno è in carta pastello multicolore unisce l’utile al dilettevole

47. 26 Tasche Cartella Portadocumenti A4 con design della borsa a rete-ABClife porta Documenti Espandibile/Articoli da Ufficio, Multicolore,Portatile,Fisarmonica,Plastica,Schede colorate alfabeto A-Z -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ABC life

26 Tasche Cartella Portadocumenti A4 con design della borsa a rete-ABClife porta Documenti Espandibile Articoli da Ufficio, Multicolore,Portatile,Fisarmonica,Plastica,Schede colorate alfabeto A-Z

  • Il design unico dell’etichetta adesiva A-Z si adatta perfettamente con 26 tasche, ogni file può essere personalizzato in base a ciò di cui hai bisogno.
  • MULTI-FUNZIONALE La casella File espandibile può contenere vari documenti, ad esempio documenti, ricevute, fatture, fatture, biglietti da visita, buoni, coupon, ecc
  • FACILE DA CONSERVARE La cartella dei file è ottima per archiviare documenti importanti sulla scrivania, con il suo design elegante e intelligente, sembrerai professionale, portandolo a qualsiasi riunione di lavoro o utilizzandolo per lavoro.
  • Diversamente dagli altri, la nostra cartella di file in espansione ha una capacità maggiore aggiungendo altre due tasche
  • Adatto per l’uso a casa, in ufficio, a scuola e in viaggio, rende il tuo lavoro più rilassato e piacevole.
  • Risparmia i tuoi soldi e spazio per ottenere una casella di archiviazione aggiuntiva.
  • 26 tasche perfette per archiviare i tuoi file in formato A4 e Letter, sono ferme, in grado di contenere oltre 3500 fogli.
  • ALTA QUALITÀ E ALTA CAPACITÀ Le 4 fibbie rinforzate in metallo agli angoli superiori e il design del bordo overlock sul bordo laterale, sono durevoli, resistenti all’acqua e non facili da rompere e deformare
  • DESIGN UNICO DELLA MESH BAG Il nuovo organizzatore di file viene aggiornato in base agli organizzatori di file tradizionali aggiungendo una borsa a rete unica, in cui possiamo mettere carte, coupon, righello o penne ecc
  • 26 TASCHE CHE ESPANDONO CARTELLA PER FILE Versione aggiornata dell’organizzatore di file per fisarmonica con 26 tasche individuali

48. Diboniur Cartella Portadocumenti Espandibile, A4 Porta Documenti Fisarmonica, 13 Tasche Raccoglitore Documenti, Portatile Cartelle a Soffietto per Casa Scuola Ufficio Viaggio (Nero) -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Diboniur

Diboniur Cartella Portadocumenti Espandibile, A4 Porta Documenti Fisarmonica, 13 Tasche Raccoglitore Documenti, Portatile Cartelle a Soffietto per Casa Scuola Ufficio Viaggio (Nero)

  • Due tasche per carte sono progettate per riporre facilmente orari delle lezioni, orari, biglietti da visita e altre piccole carte
  • I contenuti sono di facile accesso quando questa cartella di file espandibile è in posizione verticale e completamente estesa su un tavolo o bancone.
  • Puoi scrivere i tuoi tag e ogni file può essere personalizzato in base alle tue esigenze.
  • La custodia è impermeabile, quindi polvere e macchie sono facili da pulire
  • Patta Sicurezza e Chiusura con Coulisse: La patta flessibile a grandezza naturale e la chiusura con cordino sul retro offrono una sicurezza extra per evitare che i documenti importanti fuoriescano e si confondano
  • La cartella portadocumenti A4 ha un cordino elastico più elastico e una chiusura a bottone, che facilita l’apertura e la chiusura degli utenti
  • Aggiunte più linee di piegatura sulla patta per migliori prestazioni di archiviazione quando la cartella è aperta.
  • Capacità Maggiore: Questo porta documenti espandibili può essere utilizzato per archiviare documenti in formato A4 e Letter
  • Etichetta Arcobaleno: La raccoglitore documenti a 13 tasche viene aggiornata con colori espansi all’interno delle pagine e l’esclusivo design della linguetta dell’inserto A-Z/gennaio-dicembre aiuta a ordinare e trovare i file in modo efficiente
  • Questo organizzatore cartelle sarà il tuo indispensabile valido aiuto in ufficio, a scuola, a casa o in viaggio, non dovrai mai più affrontare una pila di fogli disordinati!
  • Questo cartella portadocumenti fisarmonica è resistente e può proteggere i tuoi file.
  • Materiale di Aggiornamento: La cartelle a soffietto espandibili è realizzata in materiale PP ecologico di alta qualità, che ha un’eccellente resistenza allo strappo e ai graffi e non è facile da rompere o deformare
  • Ha 13 tasche individuali, si espande di 38 cm e può contenere fino a 1500 fogli
  • Applicazione Multifunzionale: I nostri cartella portadocumenti fisarmonica sono ideali per archiviare e conservare documenti fiscali, contratti, fatture, ricevute, buoni, fatture, carte e altri documenti di uso quotidiano

49. Fellowes 40275 Raccoglitore Pick Up Box, Dorso 20 cm, Rosso -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Fellowes

Fellowes 40275 Raccoglitore Pick Up Box, Dorso 20 cm, Rosso

  • Scatole progetto in Trilex, nuovo materiale a tre strati che garantisce lunga durata, leggerezza, rigidità, robustezza ed eleganza
  • Pratica maniglia ergonomica per il trasporto ed il sollevamento
  • Confezionate stese in busta singola e testata fino a 18 kg di peso
  • Portaetichetta saldato sul dorso per l’inserimento dell’etichetta di personalizzazione
  • Chiusura con 2 bottoni di metallo a pressione e chiusura aggiuntiva di sicurezza con elastico

50. HOOBRO Schedario da Ufficio, Armadietto Portadocumenti, Mobile d’Ufficio a 2 Cassetti, per Cartellette Sospese, Industriale, per Formato A4 e Lettera, Ufficio, Studio, Marrone Vintage EBF03WJ01G1 -Casa e cucina

By HOOBRO

HOOBRO Schedario da Ufficio, Armadietto Portadocumenti, Mobile d’Ufficio a 2 Cassetti, per Cartellette Sospese, Industriale, per Formato A4 e Lettera, Ufficio, Studio, Marrone Vintage EBF03WJ01G1

  • Spazio di Archivio Sicuro: Armadietto Portadocumenti formato 40 x 40 x 66 cm, resistente e durevole, che merita un contratto di lavoro a tempo indeterminato per proteggere la tua privacy e la sicurezza dei documenti riservati
  • Cassettiera Multifunzione: I due grandi cassetti dello schedario sono dotati di portadocumenti per cartelle sospese, che possono contenere documenti in formato lettera e A4, e possono anche contenere vari documenti e libri
  • I ripiani per stampante possono essere posizionati nella parte superiore
  • 5 Rotelle Girevoli: Con 5 rotelle girevoli, 2 di loro sono bloccabili, forniscono un eccellente scorrimento, mantenendo anche lo schedario saldamente sotto la scrivania, e una rotella centrale impedisce il ribaltamento del cassetto inferiore quando è completamente aperto
  • Stabile e Aspetto Elegante: La combinazione unica dello schedario in stile industriale, pannelli vintage e pannelli neri può ispirarti ad essere più creatiti nel tuo lavoro
  • Montaggio Semplificato: Nessuno vuole assemblare una Armadietto Portadocumenti per un intero pomeriggio; con istruzioni semplici e strumenti di montaggio inclusi, la starai usando ancor prima di accorgertene

I migliori marchi classificatori archiviazione documenti in Italia

Una delle cose che suggeriamo alla maggior parte dei nostri lettori è quella di acquistare la classificatori archiviazione documenti da un marchio noto. Buoni marchi forniscono, prodotti di buona qualità, ottimo supporto clienti e hanno centri di assistenza in diversi luoghi del paese. Per quanto riguarda classificatori archiviazione documenti ho una preferenza per i prodotti dei marchi elencati di seguito.

Il miglior classificatori archiviazione documenti – Guida dell’acquirente 2023

Ci sono alcune cose che dovresti considerare quando acquisti una classificatori archiviazione documenti. Abbiamo trascorso 55 ore alla ricerca delle cose più importanti che dovresti considerare quando acquisti una classificatori archiviazione documenti. Quindi dovremmo iniziare con l’elenco delle cose che dovresti considerare?

1. Budget e corrispondenza dei prezzi

Fai un elenco delle cose che vuoi nella tua classificatori archiviazione documenti e il prezzo che sei disposto a pagare per questo. Quindi prova a cercare un prodotto in quella fascia di prezzo e scegli quello che ti attrae di più. Un suggerimento che vorremmo darti è: non accontentarti di un prodotto più economico se non ha nemmeno una funzione di cui hai bisogno.

La maggior parte delle classificatori archiviazione documenti rientrano nell’intervallo di prezzo compreso tra 5,90 € e 475,00 €. Pertanto, se il budget non è un problema e desideri il prodotto migliore per le tue esigenze, ti consigliamo di scegliere il LogicaShop – LogicaShop UBOX Raccoglitori ad Anelli A4 Grandi con Custodia, Faldoni Classificatori per Archivio Documenti Dossier Ufficio, Dox Registratore a Leva Raccoglitore (Dorso 8, 6Pz Commerciale, Nero). Se vuoi qualcosa di medio raggio, scegli Exacompta – Exacompta 540708E Classificatore spillato con elastici 7 scomparti interni in carta riciclata nera. Archiviazione di documenti A4 Viola. Se hai un budget molto basso, puoi scegliere quello che è il Mitama 35591- Raccoglitore Dorso 8 con Meccanismo a Leva Trendy, Colori Assortiti, 1 pezzo

2. Ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno?

La cosa più importante è che la classificatori archiviazione documenti che stai acquistando dovrebbe avere tutte le funzionalità che stai cercando. Nel caso in cui non ne abbia nemmeno uno, non comprare! Lo stiamo dicendo perché non sarai in grado di usarlo a tale scopo. Se sei una persona senza problemi di budget, ti suggerirei di scegliere il modello migliore che è LogicaShop UBOX Raccoglitori ad Anelli A4 Grandi con Custodia, Faldoni Classificatori per Archivio Documenti Dossier Ufficio, Dox Registratore a Leva Raccoglitore (Dorso 8, 6Pz Commerciale, Nero).

3. Il marchio

L’acquisto della classificatori archiviazione documenti da un marchio rispettabile può effettivamente avere senso. Non solo sarà migliore di altri in termini di “qualità costruttiva”, ma avrà anche alcune funzionalità extra, un migliore supporto clienti. I marchi famosi hanno più centri di assistenza in tutto il paese, quindi in caso di problemi puoi semplicemente portare la tua classificatori archiviazione documenti in uno dei loro centri di assistenza.

4. Questioni di garanzia!

Quando acquisti una classificatori archiviazione documenti da un marchio noto, otterrai una garanzia. Anche i prodotti a basso costo vengono forniti con garanzie, ma il processo di rivendicazione potrebbe essere più duro. Ecco perché ti suggerisco sempre di acquistare il prodotto da un marchio di fama e quello fornito in garanzia. Ti risparmierà in futuro dai costi di riparazione. In media, circa il 21% delle persone finisce per pagare il 40% del prezzo del prodotto per il servizio! È possibile risparmiare sui costi di assistenza se il prodotto è in garanzia!

5. Controlla il nostro sito Web

Sul nostro sito Web abbiamo esperti in tutte le categorie e non importa quale sia il prodotto, abbiamo una recensione o l’elenco migliore su di esso. I prodotti nella nostra lista si basano su scelte di esperti, consigli e ore di ricerca. Ecco perché quando acquisti qualcosa che è elencato nella nostra migliore lista, non te ne pentirai. Tuttavia, c’è la possibilità che potremmo non aver coperto il prodotto che ti potrebbe interessare, ma se ti imbatti in qualcosa del genere, faccelo sapere tramite commenti o contattaci.

Domande frequenti

Qual è la migliore classificatori archiviazione documenti?

La migliore classificatori archiviazione documenti è quella che ha tutte le caratteristiche che soddisfano le tue esigenze. Penso che il migliore sia LogicaShop UBOX Raccoglitori ad Anelli A4 Grandi con Custodia, Faldoni Classificatori per Archivio Documenti Dossier Ufficio, Dox Registratore a Leva Raccoglitore (Dorso 8, 6Pz Commerciale, Nero)

Ci sono buoni affari su classificatori archiviazione documenti?

Nel mercato offline, non troverai molte offerte. Tuttavia, ho scelto la migliore classificatori archiviazione documenti e ho aggiunto collegamenti ad Amazon che ha affari e offerte in esecuzione su base regolare.

Qual è la classificatori archiviazione documenti più economica?

Sebbene la maggior parte delle classificatori archiviazione documenti più economiche non abbiano molte funzionalità, ma se stai cercando la migliore a basso costo, la mia scommessa migliore sarebbe su Mitama 35591- Raccoglitore Dorso 8 con Meccanismo a Leva Trendy, Colori Assortiti, 1 pezzo

Da dove posso acquistare la classificatori archiviazione documenti?

Esistono diversi luoghi in cui è possibile acquistarlo, ma secondo me, quando si tratta del mercato online, non consiglierei altro che Amazon. È perché il loro servizio è fantastico!

Perché dovresti fidarti del nostro sito Web?

Siamo stati nel settore delle recensioni per più di 15 anni e il nostro motivo è aiutare le persone ad acquistare i prodotti più votati al miglior prezzo. Abbiamo consultato 55 per aiutarti a trovare la migliore classificatori archiviazione documenti

Il verdetto

Speriamo che ti siano piaciute le classificatori archiviazione documenti che abbiamo elencato nel nostro migliore elenco. Se è stato utile, aggiungi il nostro sito ai segnalibri e condividerlo con le persone che conosci ogni volta che intendono acquistare qualcosa.

Per concludere questa guida,

Previous Post

45 Migliori carta parati nel 2024 (recensioni, opinioni, prezzi)

Next Post

48 Migliori calze collant donna nel 2024 (recensioni, opinioni, prezzi)

Related Posts