47 Migliori prodotti archiviazione ufficio nel 2024 (recensioni, opinioni, prezzi)

Sei alla ricerca della migliore prodotti archiviazione ufficio? Non preoccuparti più! Come in questo post, abbiamo elencato i modelli 47 che sono i più votati e apprezzati dalle persone che li usano.

Prima di iniziare, crea un elenco di funzioni che stai cercando in una prodotti archiviazione ufficio in questo modo, scegliere quella migliore per le tue esigenze da questo elenco sarebbe molto più semplice. Non importa quali siano i tuoi requisiti, questo elenco contiene le prodotti archiviazione ufficio che li soddisferanno!

Continueremo ad aggiornare questa guida dell’acquirente una volta al mese o due. Solo per assicurarti di ottenere la prodotti archiviazione ufficio che è la migliore e l’ultima! Quindi dovremmo iniziare?

Le migliori prodotti archiviazione ufficio recensioni nel 2024

1. Leitz Click & Store WOW Scatola Archivio Media, per Riporre e Trasportare Documenti A4 e Oggetti di Medie Dimensioni, Adatta a Casa e Ufficio, Bianco, 60440001 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Leitz

Leitz Click & Store WOW Scatola Archivio Media, per Riporre e Trasportare Documenti A4 e Oggetti di Medie Dimensioni, Adatta a Casa e Ufficio, Bianco, 60440001

  • Dotata di portaetichette in metallo di alta qualità ed etichette bianche per una facile indicizzazione del contenuto
  • Scatola archivio universale alla moda per documenti formato A4, cartelline o altri piccoli oggetti
  • Struttura pieghevole intelligente: facile e veloce da assemblare senza viti grazie ai bottoni e da ripiegare per risparmiare spazio quando non viene utilizzata
  • Contenuto: 1x Leitz Click & Store Scatola formato Medium, Bianco, 60440001, Dimensioni (LxPxA): 28.1 x 20 x 37 cm, Formato A4
  • La finitura in polipropilene lucido dona alla scatola un aspetto di alta qualità e permette una maggiore durevolezza e una facile pulizia

2. Resisto RES0201-12 Cartella Archivio con Lacci Rivettati, Modello Centro Class, 25 x 35, Dorso 10 cm -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Brefiocart

Resisto RES0201-12 Cartella Archivio con Lacci Rivettati, Modello Centro Class, 25 x 35, Dorso 10 cm

  • 3 lembi ed elastico tondo
  • Brefiocart
  • Prodotto resistente e di qualità

3. Cartella Portadocumenti con 26 Scomparti,Formato A4,Cartelle a Soffietto Espandibile 26 Tasche,Portariviste, Archiviare Documenti, cartella fisarmonica,Scatole Archivio Ufficio Domestico(Multicolore) -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ThinkTex

Cartella Portadocumenti con 26 Scomparti,Formato A4,Cartelle a Soffietto Espandibile 26 Tasche,Portariviste, Archiviare Documenti, cartella fisarmonica,Scatole Archivio Ufficio Domestico(Multicolore)

  • Classificazione documenti: Con 26 etichette per compartimenti e nomi, un’esclusiva etichetta poli multicolore rivela sia il documento che la scheda dell’etichetta, rendendo tutti i file facili da recuperare in modo rapido, l’archiviazione efficiente e la ricerca dei documenti necessari.
  • Mantieni il computer o i documenti dall’aspetto lungo per molto tempo, avremo asenopia e ipovisione, colorati possono aiutare i nostri occhi ad adattarsi rapidamente.
  • i nostri file box hanno il suo esclusivo sacchetto a rete per mettere carta, penna, righello e così via
  • Espansione file per adattarsi perfettamente alle vostre esigenze
  • Materiale durevole Cartella portadocumenti è costruito con robusta plastica robusta e protezione dell’ ambiente
  • 26 tasche Grande capacità Con 26 tasche di progettazione(A-Z), può mantenere circa 3500 fogli, misura A4 e dimensione lettera
  • Colori colorati per evitare l’astenopia La cartella dei file ha un design multicolore unico
  • Il fondo in espansione consente una capacità aggiuntiva e offre anche la possibilità di stare in piedi sul desktop.
  • Desk storage file può essere usato per file documenti formato A4 e più piccolo, con 26 e nome etichette efficientissimo rendendo deposito e trovare i documenti avete bisogno veloce.
  • Duro da danneggiare, buona flessibilità, prova idrica, manterrà i documenti in buone condizioni
  • Design eccellente con borsa a rete: Al fine di soddisfare le esigenze di un cliente più apprezzato, le ultime 26 cartelle di file espandibili sono diverse dalle altre
  • La parte posteriore e anteriore del file organizer sono robusti e i divisori interni sono più elastica, al bordo del Expander wraped con tessuto, le vostre carte saranno al sicuro nella casella file folder.

4. Bankers Box 4472702 Scatola Archivio Robusta A4+ Basic, Dorso 100 mm, FSC, Confezione da 20 Pezzi -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Bankers Box

Bankers Box 4472702 Scatola Archivio Robusta A4+ Basic, Dorso 100 mm, FSC, Confezione da 20 Pezzi

  • Scatole archivio extrarobuste formato A4+
  • Dimensioni interne: W95 x H244 x W330mm
  • Ideali per contenere documenti e cartelle formato A4 o A4+
  • Ree etichettabili sui dorsi e sulla parte superiore per identificare chiaramente il contenuto
  • In cartone 100% riciclato certificato FSC

5. Resisto – RESX101-BL – SCATOLA ARCHIVIO, BLU -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Resisto

Resisto - RESX101-BL - SCATOLA ARCHIVIO, BLU

  • Colore blu
  • Formato esterno LxH 29,5×37,5 cm
  • Dorso 9 cm
  • Dimensioni interne LxH 28x35x8,5 cm
  • Materiale cartone e carta

6. KEPEAK Archiviazione Multifunzione per Ufficio, Organizer da Scrivania in Rete Semplice con Cassetto Scorrevole, Portapenne Ssalvaspazio (Argento) -Scatole

By KEPEAK

KEPEAK Archiviazione Multifunzione per Ufficio, Organizer da Scrivania in Rete Semplice con Cassetto Scorrevole, Portapenne Ssalvaspazio (Argento)

  • Dimensione perfetta: 8,6 x 5,7 x 5 pollici / 24 x 14 x 12,5 cm
  • Organizzatore per scrivania multifunzione: organizer per scrivania e spazio di archiviazione con 6 scomparti di dimensioni ben pensate che terranno a portata di mano le cose di cui hai bisogno.
  • Mantieni l’ordine Home Office: un accessorio per organizer da scrivania per l’ufficio o la casa, con questa organizzazione e archiviazione per la scrivania, mantenendo la casa e la scrivania ordinate e pulite.
  • Materiale resistente ed elegante: l’organizzatore da scrivania è realizzato in metallo mesh di qualità: resistente, compatto e dall’aspetto intelligente e manterrà le cose che ti servono a portata di mano mentre tieni lontano dalla tua strada.
  • Risparmio di spazio fai-da-te: l’organizzatore del cassetto della scrivania è facile da tenere penne, regole, forbici, libri, cartelle, graffette, ecc
  • Se hai domande, ti preghiamo di contattarci, ti aiuteremo a risolverlo assicurandoti che tu sia soddisfatto.
  • In un unico posto; ottimo anche per organizzare trucchi e piccoli oggetti domestici.

7. Arca 0014 Cartella Archivio con Lacci Incollati, 25 Pezzi, Dorso 12, carta/cartone, 240 x 340 mm -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ARCA

Arca 0014 Cartella Archivio con Lacci Incollati, 25 Pezzi, Dorso 12, carta cartone, 240 x 340 mm

  • Doppio sistema di incollaggio delle fettucce (hotmelt + colla in gelatina) per garantire massima resistenza
  • Certificazione ecologica FSC
  • Prodotto 100% realizzato in Italia

8. Esselte Dox – Scatole archivio, formato: A4, colore: bianco Pacco da 6 blu -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

Esselte Dox - Scatole archivio, formato: A4, colore: bianco Pacco da 6 blu

  • Larghezza dorso: 8 cm
  • Formato: A4
  • Colore del prodotto: blu
  • Quantità per pacco: 6 pezzi

9. Decorspace Armadio da ufficio tutto piani in lamiera verniciata metallica con ripiani e serratura”Made in Italy” (80 x 40 x h 180 cm) -Casa e cucina

By Sconosciuto

Decorspace Armadio da ufficio tutto piani in lamiera verniciata metallica con ripiani e serratura Made in Italy  (80 x 40 x h 180 cm)

  • Inoltre, l’armadio è robusto anche in quanto costruito in acciaio di prima qualità e dotato di cerniere antiscasso.
  • Il colore di serie corpo e ante è il grigio RAL 7035 e, nel pieno rispetto delle norme, le vernici utilizzate sono acriliche.
  • Tutti i modelli sono smontabili, dotati di serratura a cilindro e lamiera con spessore 6/10.
  • Le superfici dell’armadio rialzato sono trattate a mezzo fosfato di ferro pesante a garanzia di robustezza.
  • L’armadio da ufficio in metallo con 2 ante con serratura e quattro ripiani regolabili è la soluzione comoda e facile da pulire quando è necessario ordinare gli spazi ed archiviare documenti ed oggetti sfruttando anche in altezza lo spazio di cui si dispone.
  • Per rispondere ad esigenze diverse, l’armadio ufficio è disponibile in varianti di dimensioni più o meno ampie tra cui scegliere la più idonea in base allo spazio a disposizione.
  • Il prodotto è comodo e pratico grazie alle 2 ante ed è facile da pulire in ogni sua parte grazie ai piedini che lo rialzano da terra.

10. Resisto RES0201-15 Cartella Archivio con Lacci Rivettati, Modello Centro Class, Dorso 15 cm, 25 x 35 cm, Pacco da 10 Pezzi -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Brefiocart

Resisto RES0201-15 Cartella Archivio con Lacci Rivettati, Modello Centro Class, Dorso 15 cm, 25 x 35 cm, Pacco da 10 Pezzi

  • Brefiocart
  • 3 lembi ed elastico tondo
  • Prodotto resistente e di qualità

11. ESSELTE Boxy 100 Scatola Archivio – Dim. 25 x 35 x 10 cm – Per i Documenti F.to A4, Riciclabile al 100 %, Certificato FSC, Confezione da 10 Pezzi, Bianco – 20172 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

ESSELTE Boxy 100 Scatola Archivio - Dim. 25 x 35 x 10 cm - Per i Documenti F.to A4, Riciclabile al 100 %, Certificato FSC, Confezione da 10 Pezzi, Bianco - 20172

  • Esselte Scatola archivio, Ideale per l’archiviazione a lungo termine di documenti, fascicoli e raccoglitori di piccolo formato, Ideale per musei, archivi, librerie e uffici
  • Contenuto: 1 confezione da 10 scatole archivio A4 Esselte Boxy 100, Priva di acidi, Bianco, Dimensione singola confezione (LxAxP): 10 x 25 x 35 cm
  • Leggera e facile da spostare, Dimensione pratica per gli scaffali, Può essere posizionata orizzontalmente o verticalmente, Etichetta laterale per una facile identificazione del contenuto
  • Cartone riciclabile al 100%, Privo di acidi, Certificato FSC, Prodotto nel pieno rispetto dell’ambiente, Stampa con inchiostri ad acqua, Per la conservazione a lungo termine dei documenti
  • Assemblaggio facile e veloce, Pronta all’uso in pochi secondi, Resistente, Chiusura a incastro per una maggiore protezione dei contenuti

12. Bankers Box 0028501 Scatola Archivio A4 System, Dorso 200 mm, FSC, Confezione da 10 Pezzi -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Fellowes

Bankers Box 0028501 Scatola Archivio A4 System, Dorso 200 mm, FSC, Confezione da 10 Pezzi

  • Linguetta di chiusura per una maggiore sicurezza
  • Set da 10 pezzi
  • Contenitore archivio formato A4 ad assemblaggio automatico Fastfold
  • Compatibile con scatole e contenitori archivio della linea System
  • Realizzato in cartone 100% riciclato FSC

13. Durable 761027 Varicolor 10, Cassettiera con 10 Cassetti Colorati, Porta Etichetta Rimovibile, 280 x 292 x 356 mm -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Durable

Durable 761027 Varicolor 10, Cassettiera con 10 Cassetti Colorati, Porta Etichetta Rimovibile, 280 x 292 x 356 mm

  • Antiscivolo e impilabile, La cassettiera si adatta a tutte le scrivanie e agli armadi degli uffici, Dimensioni della cassettiera: 280 x 292 x 356 mm (L x H x P)
  • Cassettiera Adatti per scrivanie, armadi da ufficio o scaffali, adatta all’archiviazione di documenti nel formato A4
  • Ottima organizzazione dei documenti grazie ai profili colorati dei cassetti e ai porta etichetta trasparenti con inserti stampabili e intercambiabili
  • Cassetti con scorrimento silenzioso e dotati di blocco di fine corsa, Intercambiabili tra di loro per un sistema di organizzazione personalizzato
  • Cassettiera da scrivania Durable cod, 761027 con 10 cassetti, realizzata in robusta plastica ABS, Colori dei cassetti 2x giallo, 2x arancione, 2x rosso, 2x rosa, 2x viola

14. Bankers Box 1131102 Scatola Archivio A4+ System, Dorso 200 mm, FSC, Confezione da 10 Pezzi -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Bankers Box

Bankers Box 1131102 Scatola Archivio A4+ System, Dorso 200 mm, FSC, Confezione da 10 Pezzi

  • 100% cartone riciclato certificato FSC
  • Sistema di montaggio automatico Fastfold che ti consente di assemblare la scatola in pochissimo tempo
  • Ideale per archiviare documenti in formato A4 o A4+
  • Area etichettabile sia sulla parte superiore che ai lati per una facile identificazione del contenuto
  • Scatola Archivio robusta, realizzata in cartone ondulato di alta qualità

15. D.RECT 5580 Cartella portadocumenti espandibile | 12 scomparti, formato A4 | Chiusura con cordino elastico | Colore nero -Cancelleria e prodotti per ufficio

By D.RECT

D.RECT 5580 Cartella portadocumenti espandibile | 12 scomparti, formato A4 | Chiusura con cordino elastico | Colore nero

  • Indispensabile nel lavoro sul campo, durante convegni o viaggi d’affari
  • Dotata di 12 scomparti per un’efficiente organizzazione dei documenti
  • La chiusura con l’elastico impedisce ai documenti di cadere durante il trasporto
  • Pratica cartella per l’archiviazione di documenti in formato A4
  • Un aiuto affidabile per organizzare gli appunti, perfetta per qualsiasi studente liceale o universitario

16. ABC life Cartella Portadocumenti Espandibile A4,13 Tasche Cartellina Porta Documenti con Motivo a Griglia, Organizzatore Da Scrivania, Multicolore Fisarmonica Faldoni per Ufficio Scuola Casa(Verde) -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ABC life

ABC life Cartella Portadocumenti Espandibile A4,13 Tasche Cartellina Porta Documenti con Motivo a Griglia, Organizzatore Da Scrivania, Multicolore Fisarmonica Faldoni per Ufficio Scuola Casa(Verde)

  • DESIGN PRATICO ELEGANTE La nuova cartella di file espandibile 2021 presenta una copertina trasparente e pagine interne a colori, che è più bella e alla moda
  • È perfetta per la casa, l’ufficio, la scuola, rende il tuo lavoro più rilassato e piacevole.
  • La chiusura con elastico e bottone mantiene il contenuto sicuro, semplice e alla moda.
  • ALTA CAPACITÀ Gli organizzatori di file espandibili possono essere utilizzati per archiviare documenti in formato A4, 13 tasche perfette per archiviare i tuoi file, in modo stabile da soli
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ Realizzato in poliestere 700D e polipropilene (PP) di alta qualità ecologico, impermeabile, buona flessibilità, difficile da rompere o deformare, manterrà i tuoi documenti in buone condizioni.
  • Due piccole tasche possono facilmente contenere molte piccole carte, come curriculum, programma, biglietti da visita
  • Il design unico dell’etichetta dell’inserto aiuta a classificare e trovare i tuoi file in modo efficace, ogni file può essere personalizzato in base a ciò di cui hai bisogno.
  • PROGETTAZIONE DEL MODELLO DI AGGIORNAMENTO L’organizer per file a fisarmonica a 13 tasche ABC life è aggiornato con un bel motivo a griglia per un migliore senso visivo
  • La dimensione del prodotto è 13 “x9,4”, che può contenere più di 2000 fogli.
  • APPLICAZIONE MULTIFUNZIONALE La casella di file espandibile può contenere più articoli, documenti, estratti conto, ricevute, buoni, fatture, ecc

17. BAKAJI Armadio Archivio documenti 2 ante, Mobile Mobiletto Di Ufficio Modulo Scaffale 3 Ripiani, per Casa, Ufficio, Studio, Carte, Portadocumenti, Con Chiave Chiusura a Serratura (Rovere Naturale) -Casa e cucina

By BAKAJI

BAKAJI Armadio Archivio documenti 2 ante, Mobile Mobiletto Di Ufficio Modulo Scaffale 3 Ripiani, per Casa, Ufficio, Studio, Carte, Portadocumenti, Con Chiave Chiusura a Serratura (Rovere Naturale)

  • Realizzata con una solida struttura in legno in un elegantissimo colore bianco fornita di 3 comodi ripiani interni per appoggiare i archiviazione documenti fissi per ufficio e tante altre cose..
  • Organizza le tue cose con sile e funzionalità con il nuovo Scaffale multiuso .
  • Chiusura con serratura: serratura a cilindro nella parte superiore per una maggiore sicurezza.
  • Questo mobile con anta è ideale per qualsiasi ufficio, soggiorno, corridoio ed aree da ingresso anche meno spaziose.
  • Mobile poco ingombrante, in stile moderno e semplice, dotato di 2 ante, con 3 ripiano all’ìnterno, che offre spazio sufficiente per riporre documenti o altri oggetti
  • Un grande mobile versatile per la casa e l’ufficio.
  • I materiali utilizzati e le sue caratteristiche rendono il nuovo mobile un complemento di arredo di altissima qualità perfetto per chi ama arredare gli spazi di casa propria con stile senza rinunciare alla funzionalità

18. Cartelle archivio con lacci, Dorso 20, cm 25×35, faldoni in Confezione da 25 pezzi -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Alevar

Cartelle archivio con lacci, Dorso 20, cm 25x35, faldoni in Confezione da 25 pezzi

  • Dorso 20
  • Cartella faldone archivio in cartone rivestito, con chiusura a 6 lacci, adatto per archiviazione pratiche ufficio
  • Confezione da 25 pezzi
  • Formato cm 25 x 35

19. Koogel – Portariviste in carta Kraft, 8 pezzi, in cartone, per archivi, cartelle e cancelleria -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Koogel

Koogel - Portariviste in carta Kraft, 8 pezzi, in cartone, per archivi, cartelle e cancelleria

  • Contenuto della confezione: 8 portariviste con 8 etichette, ogni scatola misura 27 x 26 x 9 cm.
  • Lavorazione di alta qualità: i portariviste sono realizzati in carta kraft di alta qualità e spessa, che è robusta, durevole ed ecologica, non può essere messa a contatto con oggetti appuntiti o immersa in acqua.
  • Adatti per scuola, ufficio, camera da letto o come regalo per colleghi, amici e genitori.
  • Ogni scatola viene fornita con un’etichetta per facilitare la marcatura e la classificazione.
  • Pratico raccoglitore: questi prodotti possono facilmente raccogliere riviste, riviste, libri, cancelleria o altri articoli da ufficio, per mantenere il vostro ufficio, scrivania o camera da letto in ordine.
  • Semplice da utilizzare: i portariviste sono pieghevoli, facili da montare e usare
  • Utilizzo versatile: ideali per cancelleria, CD, riviste, carta, cartelle, documenti, matite, forbici, ecc

20. ESSELTE C84 DELSO ORDER Cartella Progetti, dim. 25 x 35 cm, Dorso 15 cm, Blu, 1 Pezzo, 390395050 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

ESSELTE C84 DELSO ORDER Cartella Progetti, dim. 25 x 35 cm, Dorso 15 cm, Blu, 1 Pezzo, 390395050

  • Design innovativo, Etichette autoadesive per una facile identificazione del contenuto, Resistente, Cartella riutilizzabile, Dorso da 15 cm
  • Leggera e facile da trasportare, Pratico bottone a pressione per un’archiviazione sicura dei documenti e dei progetti
  • Presspan lucido da 1 mm, Eleganti colori, Prodotto nel pieno rispetto dell’ambiente, Cartella senza solventi
  • Esselte Cartella a scatola, Ideale per l’archivio di progetti e documenti a lungo termine A4, Dotata di pratica chiusura con bottone a pressione
  • Contenuto: 1 Cartella a scatola Esselte Delso Order, Chiusura a bottone, Presspan lucido, Blu, Dimensioni (LxA): 25 x 35 cm, 390395050

Post correlati: :

21. AMD Ryzen 7 3750H Mini PC, Windows 11 Pro 16GB RAM 512GB SSD Micro Desktop Computer,Grafica Radeon RX Vega 10,DP 4K UHD Supporto Doppio Schermo Mini Computer Per Ufficio, Editing Video, Light Gaming -Informatica

By NiPoGi

AMD Ryzen 7 3750H Mini PC, Windows 11 Pro 16GB RAM 512GB SSD Micro Desktop Computer,Grafica Radeon RX Vega 10,DP 4K UHD Supporto Doppio Schermo Mini Computer Per Ufficio, Editing Video, Light Gaming

  • Soddisfa esigenze complete: il Mini PC desktop Windows 11 Pro è dotato di una porta RJ-45 LAN Gigabit Ethernet che supporta velocità di trasferimento file Gigabit
  • Riproduci video in streaming 4K, modifica contenuti multimediali, lavora da casa o fai i compiti
  • Facile da configurare e configurare
  • Offriamo supporto tecnico a vita, 1 anno di garanzia senza problemi e un servizio clienti 24 ore su 24.
  • NiPoGi ultimo PC Windows 11: alimentato con CPU AMD Ryzen 7 3750H (2,3-4 GHz, 4 MB di cache) e grafica Radeon RX Vega 10, preinstallato con il sistema Windows 11 Pro, può utilizzare diversi scenari come Game, Office, Media Center, Mini Server, Istruzione, Segnaletica.
  • Questo mini PC AMD supporta Auto Power On, PXT Boot, WOL, RTC Boot, ecc
  • La serie AMD Ryzen con grafica Radeon offre prestazioni affidabili per il tuo business
  • Maggiore capacità del disco rigido: RAM DDR4 installata da 16 GB (2 slot SODIMM, aggiornabile a 32 GB di RAM) e SSD SATA da 512 GB, ampio spazio di archiviazione e PC leggero, che è il partner portatile perfetto per giochi, attività quotidiane, e-mail e Navigazione.
  • La più recente connettività wireless Wi-Fi 802.11ac dual-band da 2,4 e 5 GHz offre velocità fino a 1300 Mbps su 5 GHz, offrendo un’esperienza Internet 2 volte più veloce per la navigazione, lo streaming e il gioco.
  • Preparati per grafica, suono e prestazioni incredibili.
  • Più funzioni e garanzia: prenditi cura del tuo lavoro e ottimizza il tuo spazio di lavoro con il mini computer NiPoGi AM02 piccolo, completo e potente
  • Uscita Dual Display: Il Mini Gaming PC ha una scheda grafica Radeon RX Vega 10 integrata (frequenza grafica 1400 MHz), due display 4K a 60 Hz tramite HDMI e DisplayPort, che ti consentono di multitasking senza sforzo

22. Armadio in Metallo Ufficio/Archiviazione Ante Scorrevoli Dim. 150x45x200h cm (150X45X200) -Tennis World Tour

By SOCAM

Armadio in Metallo Ufficio Archiviazione Ante Scorrevoli Dim. 150x45x200h cm (150X45X200)

  • 2 Ante scorrevoli con serratura e doppia chiave in dotazione
  • dim.cm.150x45x200h
  • colore GRIGIO
  • Armadio in metallo con ante scorrevoli, Struttura in lamiera d’acciaio di alta qualità
  • 4+4 Ripiani interni

23. ESSELTE Cartelle MANILLA 3 lembi – f.to 25 x 35 cm – Rosso – Confezione da 25 pezzi – 55133 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

ESSELTE Cartelle MANILLA 3 lembi - f.to 25 x 35 cm - Rosso - Confezione da 25 pezzi - 55133

  • Una soluzione facile e rapida per organizzare e archiviare i documenti
  • In cartoncino riciclato al 100%, interamente riciclabile, certificato Blue Angel
  • I 3 lembi interni impediscono la fuoriuscita dei documenti
  • Vasta gamma di colori pastello per una facile organizzazione dei documenti
  • Formato protocollo

24. Cartella Portadocumenti A4 – ABClife porta Documenti Espandibile/Articoli da Ufficio, Multicolore, Portatile, Fisarmonica, Plastica, FSC, Perfetta per Casa Scuola e Società (26 Tasche con Coperchio) -Cancelleria e prodotti per ufficio

By ABC life

Cartella Portadocumenti A4 - ABClife porta Documenti Espandibile Articoli da Ufficio, Multicolore, Portatile, Fisarmonica, Plastica, FSC, Perfetta per Casa Scuola e Società (26 Tasche con Coperchio)

  • PAGINA INTEGRATA ALL’INTERNO – Diversamente dalle altre, le nostre cartelle sono aggiornate a 12 colori, ei colori sono più chiari, quindi le etichette sono abbastanza chiare, è possibile trovare rapidamente la carta che ti serve
  • Realizzato in materiale PP ecologico di alta qualità, impermeabile, buona flessibilità, difficile da rompere o deformare, manterrà i tuoi documenti in buone condizioni.
  • 2023 NOVEL DESIGN – Il nuovo organizzatore di file viene aggiornato in base agli organizzatori di file di versione 2018 aggiungendo una copertina FLESSIBILE A PIENO TAGLIO, Creas di più
  • APPLICAZIONE MULTIFUNZIONE – La casella di file espandibile può contenere più articoli, documenti, estratti conto, ricevute, buoni, fatture, ecc
  • Il design esclusivo delle etichette per A-Z aiuta a classificare e trovare i file in modo efficace, ogni file può essere personalizzato in base a ciò che ti serve.
  • Diversamente dagli altri, la nostra cartella di file espandibile aggiornata può memorizzare più cose aggiungendo un coperchio unico per afferrare i documenti in modo migliore e più sicuro.
  • È perfetta per casa, ufficio, uso scolastico, rende il tuo lavoro più rilassato e piacevole.
  • ELEVATA CAPACITÀ – Gli organizzatori di file possono essere utilizzati per archiviare documenti in formato A4 e lettera, 26 tasche perfette per archiviare il file, rimanere fermi, che può contenere più di 3000 fogli
  • FACILE DA CONSERVARE – La cartella dei file è ottima per archiviare documenti importanti sulla scrivania, con il suo design elegante e intelligente, sembrerai professionale, portandolo a qualsiasi riunione di lavoro o utilizzandolo per lavoro.

25. ESSELTE C84 DELSO ORDER Cartella Progetti, dim. 25 x 35 cm, Dorso 10 cm, Rosso, 1 Pezzo, 390390160 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

ESSELTE C84 DELSO ORDER Cartella Progetti, dim. 25 x 35 cm, Dorso 10 cm, Rosso, 1 Pezzo, 390390160

  • Presspan lucido da 1 mm, Eleganti colori, Prodotto nel pieno rispetto dell’ambiente, Cartella senza solventi
  • Design innovativo, Etichette autoadesive per una facile identificazione del contenuto, Resistente, Cartella riutilizzabile, Dorso da 10 cm
  • Esselte Cartella a scatola, Ideale per l’archivio di progetti e documenti a lungo termine A4, Dotata di pratica chiusura con bottone a pressione
  • Cartella a scatola Esselte Delso Order, Chiusura a bottone, Presspan lucido, Rosso, Dimensioni (LxA): 25 x 35 cm
  • Leggera e facile da trasportare, Pratico bottone a pressione per un’archiviazione sicura dei documenti e dei progetti

26. Belle Vous Porta Cartelle Sospese A4 in Rete Metallica Nera – 33,5 x 28,2 x 25 cm – Può Contenere ca. 30 Cartelle Sospese per Schedario – Porta Documenti Ufficio Scrivania – Schedario da Ufficio -Cancelleria e prodotti per ufficio

By BELLE VOUS

Belle Vous Porta Cartelle Sospese A4 in Rete Metallica Nera - 33,5 x 28,2 x 25 cm - Può Contenere ca. 30 Cartelle Sospese per Schedario - Porta Documenti Ufficio Scrivania - Schedario da Ufficio

  • Acquista cartelle sospese da inserire comodamente nel telaio ed utilizza linguette colorate per creare un sistema organizzativo altamente efficiente
  • Ottimo per case, uffici e molti altri spazi di lavoro: questo set include solo il telaio sospeso
  • La dimensione dei classificatori ufficio significa che si adatta a mobili cubi/quadrati
  • Le cartelle non sono incluse
  • Può contenere dichiarazioni dei redditi, referti medici, fogli di lavoro, documenti assicurativi, lavoro di studenti, ricevute, lettere e non solo
  • Può essere verniciato a spruzzo per la personalizzazione.
  • RISPARMIA SPAZIO: Questo classificatore documenti è indipendente e può essere posizionato su qualsiasi scrivania/scaffale per riporre ordinatamente i tuoi documenti
  • Può essere facilmente smontato per riporlo quando non utilizzato
  • ARCHIVIO CARTELLE SOSPESE: Questo organizer documenti autoassemblante misura 33,5 x 28,2 x 25 cm quando completamente costruito
  • Conterrà circa 30 cartelle A4.
  • Inizia subito ad organizzare.
  • Il nostro porta documenti da scrivania è ottimo in ufficio/spazio di lavoro per separare i documenti
  • ARCHIVIA I FILE OVUNQUE: Questo è un ottimo schedario portadocumenti per casa, ufficio, aula, conferenze o uno studio medico
  • SODDISFATTI O RIMBORSATI: Tutti i nostri classificatori documenti cartelle sospese venduti sono coperti da una garanzia di rimborso del 100% nel caso in cui non fossi soddisfatto del tuo acquisto
  • Puoi vedere le cartelle e accedere esattamente a ciò di cui hai bisogno grazie al design in rete metallica di alta qualità
  • Ripulisci la tua casa e ordina i tuoi documenti personali
  • È verniciato e protetto da ruggine e corrosione
  • FACILE DA ASSEMBLARE: Monta e smonta senza sforzo lo schedario da tavolo
  • In tal caso, mettiti in contatto con noi e ti rimborseremo.
  • È perfetto per appendere cartelle / file A4 ed è realizzato in metallo robusto costruito per durare, rifinito con moderna vernice nera
  • Potresti posizionare l’archivio documenti all’interno di uno schedario
  • È costruito per garantire durata e facilità d’uso
  • Archivia in modo sicuro tutti i tuoi file, porta fogli, cartelle e documenti importanti.
  • Perfetto per ordinare la tua area di lavoro o di casa

27. Rotho Cassettiera/scatola da ufficio quadra con 4 cassetti, plastica (PS), senza BPA, nera, (36,5 x 28,0 x 25,0 cm) -Tennis World Tour

By Rotho

Rotho Cassettiera scatola da ufficio quadra con 4 cassetti, plastica (PS), senza BPA, nera, (36,5 x 28,0 x 25,0 cm)

  • Dimensioni 36,5 x 28 x 25 cm, L x P x A; cassetto singolo 33 x 24 x 4,5 cm, L x P x A; formato DIN A4; colore custodia e cassetti grigio antracite
  • Comodità Gli speciali dispositivi di impilamento consentono di impilare senza problemi le scatole da ufficio una sopra l’altra e possono quindi essere ampliate come sistema di archiviazione, se necessario.
  • Proprietà Il set di cassetti in plastica di alta qualità, PS, è adatto come spazio di archiviazione chiaro per le forniture da ufficio; i cassetti sono adatti anche per cartelle e file visibili
  • File system da workstation con quattro cassetti in formato DIN A4, multifunzionale per documenti, carta, lettere, buste, oggetti artigianali e molto altro
  • Contenuto della confezione: 1 set di scatole per ufficio, ufficio, cameretta dei bambini con 4 cassetti, prodotto in Svizzera

28. Jalema – Archivio portatile per cartelle sospese Atlanta Silky Touch in polistirene semitrasparente, 5 cartelle sospese incluse, colore: Viola, white -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Jalema

Jalema - Archivio portatile per cartelle sospese Atlanta Silky Touch in polistirene semitrasparente, 5 cartelle sospese incluse, colore: Viola, white

  • Traslucido
  • Trasportare
  • trasportare
  • facile
  • Facile
  • traslucido

29. Scatola Progetti Standard 10 Blu- confezione da 5 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Memotak

Scatola Progetti Standard 10 Blu- confezione da 5

  • Formato esterno LxH 25×35 cm
  • Dorso 10 cm, colore blu.
  • Scatole portaprogetti in presspan, chiusura con bottoni automatici
  • confezione da 5 scatole

30. KLESIA Cassettiera da Ufficio, mobiletto 3 cassetti porta Stampante, mobiletto da studio porta documenti con 4 ruore girevoli, ideale per casa, ufficio, sudio Dimensione 46,5 x 45 x 64 cm (Quercia) -Casa e cucina

By KLESIA

KLESIA Cassettiera da Ufficio, mobiletto 3 cassetti porta Stampante, mobiletto da studio porta documenti con 4 ruore girevoli, ideale per casa, ufficio, sudio Dimensione 46,5 x 45 x 64 cm (Quercia)

  • Grazie alle sue 4 ruote potrai spostare la cassettiera da una stanza ad un’altra o vicino alla tua scrivania o sotto la scrivania stessa con fluidità e semplicità .
  • Il piano superiore invece è perfetto per posizionare uno scanner o una stampante
  • Dimensioni: 46,5 x 45 x 64 cm
  • Realizzata interamente in legno MDF di altissima qualità e dal Design moderno e minimale questa cassettiera si adatta perfettamente a qualisiasi tipo di arredamento rendendo il tuo studio o il tuo ufficio davvero unico.
  • Con Questa cassettiera potrai tenere tutto sotto controllo e organizzare bene i tuoi documenti , grazie ai suo 3 cassetti, senza essere circondato più dal caos

31. Bankers Box 4473102 Scatola Archivio A4+ Earth Series, Dorso 100 mm, FSC, Confezione da 20 Pezzi -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Bankers Box

Bankers Box 4473102 Scatola Archivio A4+ Earth Series, Dorso 100 mm, FSC, Confezione da 20 Pezzi

  • Chiusura con linguetta di sicurezza
  • Area etichettabile e aperture per le dita così da poter prendere la scatola archivio con facilità
  • Certificazione FSC 100% riciclate e riciclabili
  • Facile assemblaggio manuale
  • Ideale per archiviare documenti e cartelle di formato A4 e A4+

32. Favorit 100500073 Porta Carta D’Identità Formato 16,5X12,5 cm Trasparente, Confezione da 50 Pz. -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Favorit

Favorit 100500073 Porta Carta D Identità Formato 16,5X12,5 cm Trasparente, Confezione da 50 Pz.

  • Facile inserimento ed estrazione
  • Apertura a libro
  • Pvc trasparente, resistente
  • Vendita in confezione da 50 pezzi
  • Ottima leggibilità

33. Hotyin Foolscap Cartelle Sospese (confezione da 12, 3 colori), Cartelle Sospese in Plastica con Linguette e Inserti per Etichette con Lettere, per Schedario, Organizzazione di File -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Hotyin

Hotyin Foolscap Cartelle Sospese (confezione da 12, 3 colori), Cartelle Sospese in Plastica con Linguette e Inserti per Etichette con Lettere, per Schedario, Organizzazione di File

  • Colori: blu, arancione, viola (4 ciascuno) per una rapida identificazione.
  • Dì addio al disordine.
  • 12 cartelle di file sospese per mantenere i tuoi file organizzati e nitidi.
  • La scelta più popolare per l’archiviazione dei cassetti della scrivania
  • Include linguette in plastica trasparente e inserti per etichette con lettere sostituibili.
  • (file di dimensioni massime-37*23 cm)
  • Ogni cartella può contenere 200 fogli di carta
  • Realizzato in materiale plastico Polipropilene (PP), leggero e impermeabile.
  • Prima dell’acquisto, assicurati che le dimensioni del prodotto nell’immagine siano adatte al tuo file.

34. Esselte 623916 Ecobox – Scatola archivio Eco, Dorso 8 cm, Per formato A4, Cartone ondulato riciclato al 100%, 8 x 32.7 x 23.3 cm, Marrone (Ocra), Confezione da 25 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

Esselte 623916 Ecobox - Scatola archivio Eco, Dorso 8 cm, Per formato A4, Cartone ondulato riciclato al 100%, 8 x 32.7 x 23.3 cm, Marrone (Ocra), Confezione da 25

  • Dimensione ottima per gli scaffali per archivio, la scatola può essere posizionata verticalmente od orizzontalmente
  • Scatole archivio Eco, realizzate con il 100% di cartone riciclato, 100% riciclabile e certificato FSC
  • Progettato per trasferire e archiviare documenti da raccoglitori
  • Assemblaggio facile, istruzioni semplici da seguire stampate sulla scatola
  • Confezione da 25 pezzi
  • Formato 8×23,3×32,7 cm
  • Struttura solida grazie ai lati rinforzati

35. COSTWAY Armadietto per Archivio in Legno, Mobile Per Documenti con 6 Scomparti, Supporto con Ruote per Stampante, per Soggiorno, Ufficio, Studio, 110 x 40 x 69 cm (Bianco) -Casa e cucina

By COSTWAY

COSTWAY Armadietto per Archivio in Legno, Mobile Per Documenti con 6 Scomparti, Supporto con Ruote per Stampante, per Soggiorno, Ufficio, Studio, 110 x 40 x 69 cm (Bianco)

  • Dispone inoltre di 4 scomparti di grande capacità e di un armadietto a un’anta
  • Ruote universali bloccabiliLe sei ruote universali sotto il mobile garantiscono una buona mobilità e due di esse sono bloccabili per poter fissare la libreria.
  • Per pulirla basta semplicemente passarci sopra un panno bagnato.
  • Vi garantiamo che questo prodotto, oltre ad essere bello e pratico, manterrà la vostra casa più ordinata e pulita.
  • Inoltre, la superficie degli armadietti è abbastanza liscia, densa e con una buona capacità di impermeabilità
  • Facile da installare e da pulireNella confezione del prodotto è incluso un manuale di istruzioni dettagliato
  • MultifunzioneÈ possibile utilizzarla non solo come scaffale nello studio o in ufficio, ma anche come mobile contenitore in camera da letto o in soggiorno
  • È possibile ordinare e organizzare i propri effetti personali, mentre gli sportelli flessibili consentono di raggiungere facilmente gli oggetti riposti.
  • Ampio spazio di archiviazioneQuesta libreria mobile ha una superficie superiore spaziosa, perfetta per libri, riviste o altri documenti
  • La superficie superiore del mobile può sostenere fino a 60kg e ogni ripiano ha una capacità di carico di 10kg.
  • Struttura solida e resistenteRealizzata in MDF ispessito e di alta qualità, questa libreria mobile è estremamente robusta e resistente

36. Leitz Vaschetta portacorrispondenza, Formato A4 orizzontale, Jumbo, Grigio, Gamma Plus, 52190085 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Leitz

Leitz Vaschetta portacorrispondenza, Formato A4 orizzontale, Jumbo, Grigio, Gamma Plus, 52190085

  • Vaschetta portacorrispondenza in formato A4 orizzontale ad alta capacità di colore grigio con finitura opaca, Per organizzare documenti, riviste e cartelle A4, Forma ergonomica e maneggevole
  • Tieni in ordine la scrivania con i prodotti Leitz Plus, Utilizzabile solo o con le vaschette portacorrispondenza Leitz Plus Standard, Slim e Jumbo per una soluzione di archiviazione versatile
  • Impilabili in verticale per organizzare documenti, riviste e cartelle, Pareti laterali più alte per un’elevata capacità, Sistema di connessione “Press & Click”, Dimensioni interne: 35 x 24,5 x 9,7 cm
  • Contenuto: 1x Leitz Vaschetta portacorrispondenza Jumbo, Formato A4 orizzontale, Dimensioni (LxAxP): 36 x 10,3 x 27,3 cm, Colore: Grigio, Gamma Plus, 52190085
  • Realizzata in robusto polistirene, non si piega quando piena, Design salvaspazio, Bordo inclinato per un facile inserimento dei documenti, Ideale a casa, in ufficio e a scuola

37. Esselte Oxford Box Confezione da 6 Raccoglitori G85, con Meccanismo a Leva, in Formato Protocollo, Dorso da 8 cm, 6 Pezzi con Colori Assortiti, ‎390785110 -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

Esselte Oxford Box Confezione da 6 Raccoglitori G85, con Meccanismo a Leva, in Formato Protocollo, Dorso da 8 cm, 6 Pezzi con Colori Assortiti, ‎390785110

  • Contenuto: 1 x confezione da 6 raccoglitori Oxford formato Protocollo, nei colori verde lime, giallo, arancio, fucsia,azzurro, blu
  • Facile personalizzazione: l’ampio dorso assicura spazio in abbondanza per scrivere informazioni riguardanti il contenuto del raccoglitore
  • Raccoglitori Esselte: adatti all’archiviazione di un massimo di 500 fogli da 80 g/m² in formato A4, sono comodi da utilizzare e facili da organizzare
  • Protezione inclusa: dotato di custodia con bande metalliche di rinforzo, garantisce una lunga durata nel tempo
  • Resistente: la struttura in cartone da 2 mm è rivestita in brillante carta goffrata che protegge e abbellisce il raccoglitore

38. Bankers Box 4470201 Scatola Archivio A4 Earth Series, Dorso 100 mm, FSC, Confezione da 20 Pezzi -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Fellowes

Bankers Box 4470201 Scatola Archivio A4 Earth Series, Dorso 100 mm, FSC, Confezione da 20 Pezzi

  • Compatibile con scatole e container archivio della linea Earth Series
  • Adatto all’ufficio e all’ambiente casalingo
  • Compatibile con scatole e container archivio della linea Earth Series
  • Contenitore archivio formato A4 con linguetta di chiusura per una maggiore sicurezza
  • Realizzato in cartone riciclato FSC
  • Realizzato in cartone 100% riciclato FSC e 100% riciclabile
  • Contenitore archivio formato A4 con linguetta di chiusura per un’ottima sicurezza
  • Disponibile in 3 formati dorso: 80, 100 e 150 mm

39. Esselte 623908 – Speedbox Scatole Archivio, 25 Pezzi -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Esselte

Esselte 623908 - Speedbox Scatole Archivio, 25 Pezzi

  • Tipologia Scatole archivio
  • Dorso 10 cm
  • Colore bianco all’interno.
  • Materiale Cartone ondulato colore Bianco e Rosso sulla superficie esterna e interna
  • Formato 10x25x35 cm
  • Scatole archivio Speedbox

40. Esselte C35 EUROBOX Cartella per Progetti, 25 x 35 cm, Dorso 15 cm, Rosso, Confezione da 1, 390335160 -Scatole

By Esselte

Esselte C35 EUROBOX Cartella per Progetti, 25 x 35 cm, Dorso 15 cm, Rosso, Confezione da 1, 390335160

  • Contenuto: 1x Cartella per progetti C35 EUROBOX Esselte; Dimensioni: 25 cm x 35 cm; Dorso: 15 cm; Peso: 0.33 g; Colore: rosso
  • Esselte EUROBOX: parte di una gamma di cartelle portadocumenti con la superficie esterna goffrata, è possibile scegliere tra svariati colori e dimensioni, per soddisfare ogni tipo di esigenza
  • Versatile: le sue ampie dimensioni permettono di custodire all’interno di questa cartella portadocumenti fogli importanti, quaderni, block notes e molto altro
  • Cartella Esselte: questo portadocumenti è capiente, robusto ed affidabile, infatti, grazie alla sua chiusura con bottone, mantiene al sicuro documenti, fogli e contratti privati
  • Materiali Atossici: Presspan biverniciato da 1 mm, superficie esterna goffrata con effetto Extra Bright, prodotto nel pieno rispetto dell’ambiente, privo di solventi e proviene da fonti organiche in emulsione acquosa

Post correlati: :

41. 50 Pezzi Cartelline con Bottone Cartelletta A4 Cartelline Colorate Trasparenti per Ufficio Cartelline Portadocumenti in Plastica Usato per Documenti D’archivio e Memorizzare Gli Oggetti -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Mon3trYYDS

50 Pezzi Cartelline con Bottone Cartelletta A4 Cartelline Colorate Trasparenti per Ufficio Cartelline Portadocumenti in Plastica Usato per Documenti D archivio e Memorizzare Gli Oggetti

  • Colori assortiti — Questo prodotto contiene 50 tasche per documenti in cinque diversi colori, ovvero giallo, verde, blu, bianco e rosso
  • Puoi scegliere il colore che vuoi e usarlo come preferisci.
  • Ampia gamma di usi — È adatto per case e uffici ed è molto adatto per conservare documenti, note, assegni, passaporti, ricevute, fatture, lettere e foto.
  • Design di grande capacità — Una tasca per documenti può contenere fino a 200 fogli di carta A4 e può essere utilizzata anche per riporre libri di testo e altri piccoli oggetti
  • Trasparente e visibile — La borsa per documenti colorata è trasparente e visibile, puoi facilmente accedere e distinguere gli oggetti nella borsa per documenti.
  • La borsa portadocumenti è dotata di bottoni automatici di alta qualità che sono più solidi e facili da usare.
  • Materiale — La borsa per documenti A4 è realizzata in plastica PVC di alta qualità, antiscivolo, impermeabile, resistente all’usura, di colore brillante, resistente e durevole e può essere utilizzata a lungo.

42. 5 CARTELLE PORTA PROGETTO CON BOTTONE ARCHIVIA DORSO 8 ROSSE -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Pool Over

5 CARTELLE PORTA PROGETTO CON BOTTONE ARCHIVIA DORSO 8 ROSSE

  • portadocumenti
  • portaprogetti

43. Cancelleria e prodotti per ufficio›Archivio ufficio e accessori per scrivania›Nastri, colle, elastici e graffette›Graffette, molle fermacarte e anelli -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Hundredweat

Cancelleria e prodotti per ufficio›Archivio ufficio e accessori per scrivania›Nastri, colle, elastici e graffette›Graffette, molle fermacarte e anelli

  • Non facile da deformareQueste staffe metalliche sono resistenti, ma possono anche essere piegate
  • 3 misure: 450 (28 mm) + 200 (33 mm) + 50 (50 mm), adatte a lime di diverso tipo e dimensione.
  • La superficie liscia non è facile da danneggiare carta o documenti durante l’uso.È un buon prodotto per l’ufficio e l’uso personale.
  • Dettagli del prodottoLa confezione contiene 700 graffette in argento metallico, separate da 6 divisori
  • Facile da piegare, buona elasticità, non facile da deformare.
  • Puoi piegarlo in diverse forme per soddisfare le diverse esigenze
  • Ampia gamma di usiPuò essere utilizzato per organizzare l’ufficio, la scuola e i documenti quotidiani; il bottone e la cerniera della parte importante sono rotti e possono essere usati come fibbia; l’albero di collegamento nel mezzo delle forbici è rotto e tu può utilizzare una graffetta per sostituirla come uso di emergenza.
  • Questa scatola di plastica ha 6 scomparti indipendenti, facili da distinguere e da usare.
  • Facile da riporreTutte le graffette sono confezionate in una scatola di plastica, che le rende facili da riporre e mantenere il lavoro pulito
  • A prova di ruggine e durevoleQuesta graffetta è realizzata in metallo, resistente e durevole e anticorrosione

44. QNLEMON 20 pezzi A4 File Sospesi in Formato con Linguette e Inserti per Schede per Ufficio Organizzazione a Casa -Cancelleria e prodotti per ufficio

By QNLEMON

QNLEMON 20 pezzi A4 File Sospesi in Formato con Linguette e Inserti per Schede per Ufficio Organizzazione a Casa

  • Il pacchetto include riceverai 20 file di sospensione A4, 4 pezzi blu, 4 pezzi arancioni, 4 pezzi viola, 4 pezzi rosa rosso, 4 pezzi verdi
  • Risparmia spazio I file di sospensione possono contenere fino a 200 pagine di carta A4 alla volta
  • Grande capacitàLunghezza: 13,7″/34,8 cm, larghezza: 9,4″/24 cm.
  • Materiale superiore Realizzato in polipropilene (plastica PP), il materiale è morbido e non facile da deformare e può essere riutilizzato.
  • con schede e inserti per carte da 20 pezzi.
  • I nostri sacchetti per cartelle sospese possono mantenere i tuoi file organizzati.
  • Multifunzionalele nostre borse per cartelle sospese, molto adatte per cassetti per schedari standard, possono essere utilizzate in scuole, ospedali, biblioteche, uffici, ecc.

45. Vassoi portadocumenti A4+ nero – Organizzatore da scrivania impilabile – Vassoio in plastica per ufficio – Portacarte – Cestini per la corrispondenza – 35x25x5,2 cm -Scatole

By Detectalia

Vassoi portadocumenti A4+ nero - Organizzatore da scrivania impilabile - Vassoio in plastica per ufficio - Portacarte - Cestini per la corrispondenza - 35x25x5,2 cm

  • In plastica robusta, non si piega, rientranza arrotondata sulla parte anteriore per facilitare l’accesso ai documenti
  • I prodotti Detectalia sono privi di cloro, metalli pesanti e altri additivi dannosi per l’ambiente.
  • È piacevole da maneggiare grazie alla sua forma ergonomica.
  • Dimensioni 35 x 25 x 5,2 cm.
  • Può essere impilato verticalmente o sfalsato per consentire una semplice organizzazione di documenti, fogli, riviste, lettere, cartelle, quaderni e libri
  • Vassoio da tavolo nero con moderna finitura opaca, vassoio portadocumenti dal design contemporaneo per organizzare i documenti in formato A4+ in ufficio o a casa.
  • Per documenti fino al formato A4+.
  • Sul fronte c’è spazio per un’etichetta di identificazione a sinistra o a destra per facilitare l’identificazione dei documenti
  • I nostri prodotti sono riciclabili al 100%

46. Elba 83538 – Contenitore Tric System, con coperchio, confezione da 10 pezzi, colore: marrone naturale -Cancelleria e prodotti per ufficio

By Elba

Elba 83538 - Contenitore Tric System, con coperchio, confezione da 10 pezzi, colore: marrone naturale

  • Scatola da 10 pezzi
  • Marrone naturale
  • Dimensioni: 545 x 360 x 320 mm (larghezza x profondità x altezza).
  • di cartone ondulato stabile
  • con manici e stampa archivio

47. Tidyard Armadio,Armadietto,Archivio,Schedario,per Ufficio,in Acciaio,Antracite,con Vetrina,90x40x105 cm,Armadietto Archivio per Ufficio in Metallo,Armadio Armadietto Schedario in Acciaio -Casa e cucina

By Tidyard

Tidyard Armadio,Armadietto,Archivio,Schedario,per Ufficio,in Acciaio,Antracite,con Vetrina,90x40x105 cm,Armadietto Archivio per Ufficio in Metallo,Armadio Armadietto Schedario in Acciaio

  • Questo armadio da ufficio è realizzato in acciaio, materiale che rende il prodotto resistente e facile da pulire.
  • ATTENZIONE: Per evitare il ribaltamento questo prodotto deve essere utilizzato con il dispositivo di fissaggio a parete fornito.
  • Questo armadio per ufficio, grazie al tipico design a schedario, è ideale per la conservazione dei fascicoli.
  • Si adatta perfettamente a qualsiasi stile di arredamento dell’ufficio grazie al suo design iconico.
  • Grazie ai 2 ripiani regolabili e al lucchetto, questo schedario vi consente di mantenere in ordine i documenti, suddividerli in diverse categorie e mantenerli al sicuro.
  • Le esclusive ante in vetro temperato consentono di vedere facilmente il contenuto dell’armadio per trovare subito i documenti necessari

I migliori marchi prodotti archiviazione ufficio in Italia

Una delle cose che suggeriamo alla maggior parte dei nostri lettori è quella di acquistare la prodotti archiviazione ufficio da un marchio noto. Buoni marchi forniscono, prodotti di buona qualità, ottimo supporto clienti e hanno centri di assistenza in diversi luoghi del paese. Per quanto riguarda prodotti archiviazione ufficio ho una preferenza per i prodotti dei marchi elencati di seguito.

Il miglior prodotti archiviazione ufficio – Guida dell’acquirente 2023

Ci sono alcune cose che dovresti considerare quando acquisti una prodotti archiviazione ufficio. Abbiamo trascorso 36 ore alla ricerca delle cose più importanti che dovresti considerare quando acquisti una prodotti archiviazione ufficio. Quindi dovremmo iniziare con l’elenco delle cose che dovresti considerare?

1. Budget e corrispondenza dei prezzi

Fai un elenco delle cose che vuoi nella tua prodotti archiviazione ufficio e il prezzo che sei disposto a pagare per questo. Quindi prova a cercare un prodotto in quella fascia di prezzo e scegli quello che ti attrae di più. Un suggerimento che vorremmo darti è: non accontentarti di un prodotto più economico se non ha nemmeno una funzione di cui hai bisogno.

La maggior parte delle prodotti archiviazione ufficio rientrano nell’intervallo di prezzo compreso tra 2,99 € e 750,00 €. Pertanto, se il budget non è un problema e desideri il prodotto migliore per le tue esigenze, ti consigliamo di scegliere il Leitz – Leitz Click & Store WOW Scatola Archivio Media, per Riporre e Trasportare Documenti A4 e Oggetti di Medie Dimensioni, Adatta a Casa e Ufficio, Bianco, 60440001. Se vuoi qualcosa di medio raggio, scegli Brefiocart – Resisto RES0201-12 Cartella Archivio con Lacci Rivettati, Modello Centro Class, 25 x 35, Dorso 10 cm. Se hai un budget molto basso, puoi scegliere quello che è il Vassoi portadocumenti A4+ nero – Organizzatore da scrivania impilabile – Vassoio in plastica per ufficio – Portacarte – Cestini per la corrispondenza – 35x25x5,2 cm

2. Ha tutte le funzionalità di cui hai bisogno?

La cosa più importante è che la prodotti archiviazione ufficio che stai acquistando dovrebbe avere tutte le funzionalità che stai cercando. Nel caso in cui non ne abbia nemmeno uno, non comprare! Lo stiamo dicendo perché non sarai in grado di usarlo a tale scopo. Se sei una persona senza problemi di budget, ti suggerirei di scegliere il modello migliore che è Leitz Click & Store WOW Scatola Archivio Media, per Riporre e Trasportare Documenti A4 e Oggetti di Medie Dimensioni, Adatta a Casa e Ufficio, Bianco, 60440001.

3. Il marchio

L’acquisto della prodotti archiviazione ufficio da un marchio rispettabile può effettivamente avere senso. Non solo sarà migliore di altri in termini di “qualità costruttiva”, ma avrà anche alcune funzionalità extra, un migliore supporto clienti. I marchi famosi hanno più centri di assistenza in tutto il paese, quindi in caso di problemi puoi semplicemente portare la tua prodotti archiviazione ufficio in uno dei loro centri di assistenza.

4. Questioni di garanzia!

Quando acquisti una prodotti archiviazione ufficio da un marchio noto, otterrai una garanzia. Anche i prodotti a basso costo vengono forniti con garanzie, ma il processo di rivendicazione potrebbe essere più duro. Ecco perché ti suggerisco sempre di acquistare il prodotto da un marchio di fama e quello fornito in garanzia. Ti risparmierà in futuro dai costi di riparazione. In media, circa il 21% delle persone finisce per pagare il 40% del prezzo del prodotto per il servizio! È possibile risparmiare sui costi di assistenza se il prodotto è in garanzia!

5. Controlla il nostro sito Web

Sul nostro sito Web abbiamo esperti in tutte le categorie e non importa quale sia il prodotto, abbiamo una recensione o l’elenco migliore su di esso. I prodotti nella nostra lista si basano su scelte di esperti, consigli e ore di ricerca. Ecco perché quando acquisti qualcosa che è elencato nella nostra migliore lista, non te ne pentirai. Tuttavia, c’è la possibilità che potremmo non aver coperto il prodotto che ti potrebbe interessare, ma se ti imbatti in qualcosa del genere, faccelo sapere tramite commenti o contattaci.

Domande frequenti

Qual è la migliore prodotti archiviazione ufficio?

La migliore prodotti archiviazione ufficio è quella che ha tutte le caratteristiche che soddisfano le tue esigenze. Penso che il migliore sia Leitz Click & Store WOW Scatola Archivio Media, per Riporre e Trasportare Documenti A4 e Oggetti di Medie Dimensioni, Adatta a Casa e Ufficio, Bianco, 60440001

Ci sono buoni affari su prodotti archiviazione ufficio?

Nel mercato offline, non troverai molte offerte. Tuttavia, ho scelto la migliore prodotti archiviazione ufficio e ho aggiunto collegamenti ad Amazon che ha affari e offerte in esecuzione su base regolare.

Qual è la prodotti archiviazione ufficio più economica?

Sebbene la maggior parte delle prodotti archiviazione ufficio più economiche non abbiano molte funzionalità, ma se stai cercando la migliore a basso costo, la mia scommessa migliore sarebbe su Vassoi portadocumenti A4+ nero – Organizzatore da scrivania impilabile – Vassoio in plastica per ufficio – Portacarte – Cestini per la corrispondenza – 35x25x5,2 cm

Da dove posso acquistare la prodotti archiviazione ufficio?

Esistono diversi luoghi in cui è possibile acquistarlo, ma secondo me, quando si tratta del mercato online, non consiglierei altro che Amazon. È perché il loro servizio è fantastico!

Perché dovresti fidarti del nostro sito Web?

Siamo stati nel settore delle recensioni per più di 15 anni e il nostro motivo è aiutare le persone ad acquistare i prodotti più votati al miglior prezzo. Abbiamo consultato 36 per aiutarti a trovare la migliore prodotti archiviazione ufficio

Il verdetto

Speriamo che ti siano piaciute le prodotti archiviazione ufficio che abbiamo elencato nel nostro migliore elenco. Se è stato utile, aggiungi il nostro sito ai segnalibri e condividerlo con le persone che conosci ogni volta che intendono acquistare qualcosa.

Per concludere questa guida,

Previous Post

46 Migliori glitter corpo nel 2024 (recensioni, opinioni, prezzi)

Next Post

45 Migliori videogiochi console gamecube giochi nel 2024 (recensioni, opinioni, prezzi)

Related Posts